Eurolega: Kazan batte gli italiani a 1,74

Eurolega: Kazan batte gli italiani a 1,74

Eurolega: Kazan batte gli italiani a 1,74

1.79K
0

Arrivati al primo giro di boa, la Eurolega è pronta a ripartire per appassionare e far divertire i tifosi di pallacanestro. Kazan può vincere in casa contro il Bamberg degli italiani Melli e Trinchieri, mentre il Baskonia di Bargnani può dire la sua sul campo di Istanbul. La prima giornata del girone di ritorno comincia domani e si concluderà Venerdì 13 gennaio. Queste le analisi delle sfide più interessanti e potenzialmente remunerative.

Le partite di Giovedì 12 Gennaio

Unics Kazan – Brose Bamberg: match equilibrato e sicuramente molto interessante quello che vedrà affrontarsi due delle squadre più altalenanti di questa Eurolega. I due team sono “distanti” in classifica di solamente una vittoria anche grazie allo splendido momento di forma degli ospiti, reduci da 4 vittorie consecutive, trascinati dall’MVP dell’ultimo mese Niccolò Melli e da coach Andrea Trinchieri, che possono preoccupare i padroni di casa. Kazan però è difficile da battere, soprattutto sul parquet amico, spinta anche dalla voglia di vendetta della sconfitta subita all’andata, in Gemania, e soprattutto possono vantare del miglior realizzatore dell’Eurolega: Keith Langford, così come viene conferma dalla quota SNAI per l’1 Vincitore partita a 1,74.

Darussafaka Dogus Istanbul – Baskonia Vitoria Gasteiz: se nell’andata gli spagnoli del Baskonia hanno battuto facilmente 73-52 i turchi del Darussafaka, costringendoli alla peggiore prestazione offensiva della stagione, stessa cosa non si può pensare per il match di domani. I turchi sono alla ricerca della terza vittoria casalinga di fila dimostrandosi avversario ostico, ma la qualità dei giocatori del team spagnolo è decisamente superiore, come dimostrato dalla seconda posizione in classifica. In ogni caso non sarà facile per nessuno, e questo ci spinge a credere in una partita equilibrata sfruttando l’ottima quota SNAI valida per l’X (1X2), data a 2,70.

Crvena Zvezda Mts Belgrade – Fenerbahce Istanbul: anche in questo caso la squadra di trasferta è favorita rispetto ai padroni di casa. I turchi del Fenerbache sono sempre e comunque squadra da battere, alla ricerca della terza vittoria nelle ultime quattro partite. Per i serbi della Stella Rossa invece, non troppo distanti in classifica dagli avversari, è comunque un periodo di ottime prestazioni che hanno pagato dividendi, come le tre vittorie consecutive con due “sconfitti” di caratura come Madrid e Mosca. I valori in campo in ogni caso parlano chiaro, la quota SNAI per il 2 Vincitore partita è 1.74.

Le partite di venerdì 13 Gennaio

CSKA Mosca – EA7 Emporio Armani Milano: i russi, primi in classifica e campioni in carica della Eurolega, nonostante gli ultimi giri a vuoto non dovrebbero avere alcun problema a sbarazzarsi di Milano, ultima a pari-“demerito” con il Galatasaray. Proprio per questo non c’è da pensarci più di una volta, la vittoria di Mosca in casa è sicuramente una cassetta di sicurezza per ogni scommettitore: infatti la quota SNAI per l’1 (1X2) è di 1,19.

Real Madrid – Maccabi Fox Tel Aviv: gli israeliani volano a Madrid con la consapevolezza di dover vincere per poter rimanere in corsa. Il Maccabi, grazie all’ultima vittoria, ha interrotto una striscia di sconfitte consecutive che si era portata a 6. Un biglietto da visita decisamente poco impressionante anche perché il Real Madrid, secondo in classifica, ha perso solamente una volta in casa ed è reduce da una grande vittoria contro i primi della classe del CSKA Mosca, spingendoci ad occhi chiusi a scegliere la quota SNAI valida per l’1 (1X2) da 1,34.

Galatasaray Odeabank Istanbul – Zalgiris Kaunas: partita importantissima per entrambe le compagini che si sfideranno all’ultima goccia di sudore per darsi una speranza all’interno di questa stagione di Eurolega. I Turchi si trovano in ultima posizione ed una sconfitta (sarebbe la quinta di fila) significherebbe quasi certamente un saluto definitivo all’Europa. Per i lituani di Kaunas le motivazioni saranno doppie: vincere per inseguire chi si trova davanti e portare a 3 unità le vittorie consecutive lontano da casa. Azzardiamo, ma in maniera sensata puntando sul 2 Vincitore partita offerto dalla quota SNAI pari a 3,70.

(Credits: La Presse)

(1793)

Nba Religion Viviamo, parliamo e respiriamo pallacanestro 24h al giorno. NBA come nostra religione, basket come unica via di salvezza!... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI