Eurolega, le quote del 22mo turno: a Belgrado, Milano è quotata 2,35

Eurolega, le quote del 22mo turno: a Belgrado, Milano è quotata 2,35

Eurolega, le quote del 22mo turno: a Belgrado, Milano è quotata 2,35

22
0

Dopo tre vittorie nelle ultime quattro giornate, l’Olimpia Milano vuole proseguire con questo trend e cercherà il colpaccio da sfavorita in casa della Stella Rossa. Impresa difficile ma non impossibile. Big match Real-Olympiacos con i greci super favoriti. Scopriamo insieme le quote SNAI di tutti gli 8 match di questa due giorni di Eurolega.

Quattro match oggi e quattro venerdì, come di consueto. Si parta domani sera con la sfida fra il Maccabi ottavo e il Barcellona tredicesimo. Catalani pessimi fuori casa con 5 ko di fila. Fattore campo che quindi dà agli israeliani una quota SNAI molto bassa di 1,50 con 4,5 di handicap. Molto simile la lettura dei nostri traders per Panathinaikos-Baskonia, con i greci quinti in classifica e fortissimi ad Atene. Per loro segno 1 a quota SNAI 1,40 (5,5 di handicap).

Sempre domani, trasferta iberica per il CSKA Mosca (primo con 3 vittoria di vantaggio sull’Olympiacos) che giocherà contro un Valencia ormai fuori dalla corsa playoff. All’andata i russi vinsero di 27 punti, domani sono in lavagna a quota SNAI 1,28 (7,5 di handicap). Fattore del pronostico interno invece nella gara di Malga dove l’Unicaja ospita l’Efes. Andalusi che nutrono ancora timide speranze playoff e non dovrebbero avere difficoltà a fronteggiare i turchi fanalino di coda. Spagnoli favoriti a quota SNAI 1,47 (4,5 di handicap).

Giornata di venerdì che si apre con un match sulla carta a senso unico: i campioni in carica del Fenerbache terzo in classifica, ospitano i tedeschi del Brose che si giocano le ultime chance per non essere tagliati fuori dalla lotta per la final 8. Turchi che arrivano da 5 vittorie di fila in match ufficiali interni e che all’andata hanno vinto di 23. Anche per questo la loro quota SNAI è davvero al ribasso: 1,13 con 11,5 punti di handicap. Favore del pronostico interno ma match secondo noi che potrebbe essere la sorprese dalla giornata, per la Stella Rossa. Serbi temibili in casa ma la quota SNAI delll’Olimpia, se consideriamo il buon momento di forma in Eurolega della squadra di Pianigiani è davvero appetibile: un 2,35 che fa gola a molti scommettitori.

Quote SNAI molto simili al match di Belgrado anche per quello di Kaunas dove lo Zalgiris sesto ospita il Khimki settimo in una gara con punti pesantissimi per la zona post season. Lituani mostruosi in casa a caccia della loro 9 vittoria di fila nel palazzetto amico de favoriti a 1,50 (4,5 di handicap). Chiudiamo infine con il big match di questo 22esimo turno: stiamo parlando di Real Madrid-Olympiacos rispettivamente quarta e seconda in classica. Blancos imbattuti in casa da due mesi e bancati a quota SNAI 1,28 (7,5 di handicap).

Scommetti sull’Eurolega anche in LIVE su SNAI.it

 

Gioca responsabilmente

(Credits: Getty Images)

(22)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI