Eurolega, le quote della 20^ giornata: Milano favorita contro il Maccabi

Eurolega, le quote della 20^ giornata: Milano favorita contro il Maccabi

Eurolega, le quote della 20^ giornata: Milano favorita contro il Maccabi

58
0

Dopo il doppio turno di settimana scorsa in cui l’Olimpia ha infilato due vittorie di fila contro Malaga e Baskonia, venerdì le scarpette rosse hanno l’opportunità di fare il tris partendo favoriti nel match interno contro gli isrealiani del Maccabi. Scopriamo insieme tutte le quote SNAI dei match della ventesima giornata di Eurolega.

Settimana scorsa il doppio turno è stato superato e pieni voti solo da CSKA e Fenerbahce, mentre le dirette rivali per la zona alta della classifica hanno fatto 1 su 2. La giornata di domani si apre con un interessante Panathinaikos-Zalgiris, rispettivamente quinta e sesta in classifica. Lituani che nella storia recente hanno perso 9 degli ultimi 10 incontri giocati ad Atene contro i verdi e anche questa volta il Pana (sconfitto all’andata di 6) parte favorito a quota SNAI 1,23 (8,5 di handicap). Ancora più bassa invece la quota SNAI del Real Madrid (a 1,10) nel match interno contro l’Efes. Blancos che nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro Malaga hanno agganciato l’Olympiacos al terzo posto e non dovrebbero avere problemi contro i turchi, già battuti di 14 all’andata.

Derby molto atteso fra gli andalusi dell’Unicaja e i baschi del Baskonia. Le due squadre sono entrambe a ridosso della zona playoff e si incontrano per la terza volta in stagione. Baskonia vincente in entrambe le sfide ma fisiologicamente sfavorita visto il fattore campo avverso a quota SNAI 2,15. Giornata di venerdì che prevede 5 match tutti in orari differenti. Partiamo con quello delle 18 fra i capoclassifica del CSKA che dovrebbero sulla carta passeggiare (all’andata vinsero di 16) nel match contro i tedeschi del Bamberg. La quota SNAI è la più bassa dell’intera due giorni (1,06) con ben 15,5 punti di handicap.

Gara sulla carta fattibile, ma avversario sempre eclettico e temibile, quella dei vice campioni in carica del Fenerbahce che ospitano un Barcellona che quest’anno sta vivendo grandi difficoltà. Trend totalmente differenti: 7 vittorie di fila in match ufficiali per i padroni di casa, 3 ko esterni consecutivi per i catalani. Quota SNAI che va di conseguenza (1,23 e 8,5 di handicap). Clima rovente a Istanbul ma non sarà da meno a Belgrado: Stella Rossa che ospita i vice campioni in carica dell’Olympiacos. Ospiti che all’andata hanno rifilato 26 punti ai serbi ma che arrivano da 6 ko in trasferta nelle ultime 8. Nonostante questo, la squadra del Pireo parte con una quota SNAI di 1,55 (3,5 di handicap).

Quota SNAI molto simile ma dovuta soprattutto al fattore campo a favore quella del Valencia (1,50) nella gara contro i russi del Khimki. Padroni di casa reduci da 5 vittorie ufficiali nelle ultime 6 gare casalinghe ma i russi sono in piena zona playoff e siamo certi venderanno cara la pelle. Ultima ma non certo per importanza la sfida fra Milano e Maccabi. Olimpia che per la prima volta dopo anni può vincere 3 match di fila in questa manifestazione. L’avversario non è insormontabile: Il Maccabi è sì ottavo in classifica ma fuori casa ha perso 4 delle ultime 5 gare. I ragazzi di Pianigiani partono favoriti a quota SNAI 1,60 (3,5 di handicap).

Scommetti sull’Eurolega anche in LIVE su SNAI.it

(58)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI