Eurolega, le quote della 24^ giornata

Eurolega, le quote della 24^ giornata

Eurolega, le quote della 24^ giornata

26
0

Ventiquattresima giornata di Eurolega con due big match nella giornata di domani: Panathinaikos-Olypiacos e Real Madrid-Fenerbahce. Oggi invece in campo Milano in uno scontro da “cucchiaio di legno” contro l’Efes. Scopriamo insieme le quote SNAI di tutti gli otto match in programma.

Quote SNAI Zalgiris-Barcellona: gerarchie decisamente ribaltate rispetto allo scorso anno fra queste due formazioni, con i lituani che lottano per la post season e con i catalani che stanno vivendo una delle peggiori annate dell’ultimo decennio. Biancoverdi già capaci di battere i rivali all’andata e anche per questo partiranno decisamente avanti a 1,47 nel testa a testa e a 4,5 nell’handicap.

Quote SNAI Maccabi-CSKA: prima contro ottava con punti sicuramente più pesanti in palio per gli isrealiani padroni di casa che si devono difendere dagli attacchi di Baskonia e Unicaja. Scontri diretti che vanno in un’unica direzione ovvero 9-1 a favore dei russi. De Colo e soci sono favoriti a 1,40 nel testa a testa e a 5,5 nell’handicap.

Quote SNAI Valencia-Brose: match che ha ben poco da dire in chiave playoff e con due squadre che hanno un’infermeria abbastanza affollata. Tedeschi che in trasferta sono disastrosi e hanno infilato ben 15 ko di fila. Logico quindi trovare green e compagni a 1,30 nel testa a testa e 6,5 nell’handicap.

Quote SNAI Milano-Efes: penultima contro ultima in una sfida che vale più che altro per l’orgoglio. Interessante notare come degli ultimi 6 (due a Milano e due a Istanbul) hanno visto sempre il fattore campo decisivo. Al momento la squadra di Pianigiani parte avanti a 1,50 nel testa a testa e a 4,5 nell’handicap.

Quote SNAI Baskonia-Khimki: nona contro sesta in un match con punti pesantissimi in ambito top 16. Baschi reduci da 4 vittorie di fila in casa fra ACB e Eurolega. Più che giustificata quindi la quota di 1,47 nel testa a testa e di 4,5 di handicap con i russi che all’andata la spuntarono di un solo punto.

Quote SNAI Stella Rossa-Unicaja: serbi e andalusi vedono le loro chance di playoff aggrappate non solo alle proprie prestazioni ma anche e sopratutto a quelle dei team avanti a loro in classifica. Padroni di casa che come sempre baseranno i loro schemi offensivi attorno a Nedovic (15 punti di media a gara). La bolgia di Belgrado non è perà da sottovalutare e lo stesso ragionamento lo hanno fatto i nostri traders con i biancorossi leggermene favoriti a 1,70.

Quote SNAI Panathinaikos-Olympiacos: derby greco attesissimo fra una delle squadre rivelazione di questo campionato e i finalisti dello scorso anno. Padroni di casa che hanno una rosa meno forte di quella dei biancorosso ma nella stracittadina gli ateniesi si esaltano sempre tanto da aver inanellato ben 5 vittorie consecutive contro il Pireo. Fattore campo che pesa tantissim nell’1,43 del testa a testa con 4,5 di handicap.

Quote SNAI Real Madrid-Fenerbahce gara che potenzialmente potrebbe essere la finalissima della prossima final four. Blancos indietro di due gare rispetto ai turchi a causa di una partenza non semplice. Spagnolo capaci di vincere già all’andata ma la gara di domani a nostro avviso sarà davvero equilibrata nonostante l’1,38 del segno 1 nel testa a testa con ben 5,5 handicap.

Scommetti sull’Eurolega anche in Live su SNAI.it

 

Gioca sempre responsabilmente.

(Credits: Getty Images)

(26)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI