EUROLEGA, PREVIEW E QUOTE DELLA 15^ GIORNATA

EUROLEGA, PREVIEW E QUOTE DELLA 15^ GIORNATA

EUROLEGA, PREVIEW E QUOTE DELLA 15^ GIORNATA

71
0

Big match che potrebbe essere un assaggio di final four quello fra Fenerbache e Real Madrid anche se i blancos sono leggermente arretrati in classifica. Domani per Milano test fattibile in casa contro la Stella Rossa. Scopriamo insieme tutte le quote SNAI della due giorni di Eurolega.

Il bello della 15esima giornata di Eurolega arriva subito: questo pomeriggio alle 18,45 a Istanbul, i campioni in carica del Fenerbahce quarti in classifica ospitano il Real Madrid sesto e in leggera ripresa con 3 vittorie consecutive. Lo scorso anno a maggio i turchi ebbero la meglio sugli spagnoli nella final four. Oggi partono con una quota SNAI dei 1,45 (4,5 di handicap). Handicap simile contro i campioni in carica dell’Olympiacos, chiamati a proteggere il loro secondo posto in quel di Kaunas. Attenzione allo Zalgiris, reduce da 6 vittorie di fila in match ufficiali e favorito a quota SNAI 1,60 (3,5 di handicap).

Altro match con favorita in casa è quello di Tel Aviv, dove il Maccabi settimo parte largamente davanti a Malaga che però arriva da 3 W consecutive. Le prestazioni esterne dell’Unicaja però non sono un granchè e gli israeliani partiranno con una quota SNAI di 1,35 (6,5 di handicap). Molto più equilibrato invece il match fra gli spagnoli del Valencia e i greci del Panathinaikos. Il divario in classifica è enorme (penultima contro terza) ma le quota SNAI di partenza favoriscono solo leggermente i greci a 1,70 nonostante i verdi arrivino da un periodo d’oro.

Nella giornata di domani trasferta dura per un Barcellona in netta crisi: i catalani non vincono in Eurolega da oltre un mese e partiranno con una quota SNAI di 2,55 contro l’1,47 dei russi del Khimki chiamato a salvaguardare la sua ottava piazza che al momento significa playoff. Quote SNAI molto simili anche in Efes-Bamberg, rispettivamente ultima e undicesima in classifica. Turchia che dovranno sfruttare il fattore campo per giustificare così l’1,55 (3,5 di handicap) a loro favore.

CSKA che nel doppio turno di settimana scorsa ha chiuso 1-1 con ko ad Atene ma resta prima in classifica. La trasferta in casa del Baskonia non dovrebbe creare troppi problemi anche se gli spangoli lo scorso anni riuscirono nell’impresa interna. Russi che partono comunque favoriti a quota SNAI 1,47 (4,5 di handicap). Chiudiamo con l’Olimpia Milano che ha la grande occasione di infilare la quota vittoria stagionale e raggiungere così la Stella Rossa che domani si presenterà al forum largamente sfavorita nelle quota SNAI: 1,47-2,60 per Milano con 4,5 di handicap.

Scommetti sull’Eurolega anche in LIVE su SNAI.it

(71)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI