Eurolega: preview e quote della 9^ giornata

Eurolega: preview e quote della 9^ giornata

Eurolega: preview e quote della 9^ giornata

31
0

Dopo il doppio turno di settimana scorsa, fra domani e venerdì si torna alla normalità con i canonici 8 match di Eurolega. Per l’Olimpia Milano test durissimo in casa contro l’Olympiacos finalista lo scorso anno e capo classifica assieme al CSKA con record 6-2. Scopriamo insieme le quote SNAI dei match in programma.

Partiamo come sempre in ordine cronologico: primo match in calendario è quello di domani alle 19 fra i lituani dello Zalgiris (4-4) e i turchi dell’Efes (ultimi assieme alla Stella Rossa 2-6). Gli ultimi 4 match fra Kaunas e Istanbul non hanno mai visto il fattore campo rispettato. Anche questa volta le previsioni non sono così “pro-locali” visto la quota SNAI bassa ma non bassissima (1,63) dello Zalgiris. Stessa quota SNAI per il Brose che ospita il Valencia. Tedeschi 4-4, spagnoli 5-3 con gli ospiti che fra campionato e coppa hanno vinto una sola delle ultime 5 trasferte ufficiali.

Grande attesa al Forum per l’arrivo dei vicecampioni d’Europa dell’Olympiacos. Milano, dopo le rimonte di settimana scorsa contro Valencia e Brose e la caduta interna contro Avellino, proverà il colpaccio ma la quota SNAI
sembra non dare scampo alle scarpette rosse sfavorite a 2,40 contro l’1,55 dei greci. Servirà una prova come quella della scorsa stagione quanto la formazione italiana vinse addirittura di 16 sfiorando i 100 punti. Molto altalenante per ora l’annata del Barcellona (3-5) che ospita gli israeliani del Maccabi. Interessante notare come i catalani hanno vinto gli ultimi 7 scontri diretti casalinghi contro la squadra di Tel Aviv che non esce da Barcellona con un successo dal 2005. Anche per questo i blaugrana partono favoriti a quota SNAI” style=”color: #FC6821;”>quota SNAI 1,47.La serata di domani si chiuderà infine con il match fra Stella Rossa e Baskonia. Queste le quote SNAI del testa a testa: 2,30 per i serbi e 1,60 per i baschi.

Nella giornata di venerdì, programma formato da 3 match: si parte alle 18,45 in quel di Istanbul dove i campioni in carica del Fenerbahce, capaci settimana scorsa di vincere in casa del CSKA ai supplementari compiendo una vera e propria impresa, ospitano l’altra squadra russa ovvero il Khimki. Gialloblu che negli ultimi 20 match interni fra campionato e coppa hanno perso una sola volta. Traders tutti a favore dei padroni di casa favorita a quota SNAI 1,23 (8,5) di handicap. Il clou di venerdì è però in programma a Atene dove il Panathinaikos, reduce da 5 vittorie consecutive in match ufficiali ospiti uno zoppicante Real Madrid. Squadre che hanno lo stesso record (5-3) e greci leggermente favoriti a quota SNAI 1,77. Chiudiamo infine con le quote SNAI di Unicaja-CSKA: andalusi a 3,70 e russi a 1,25.

Promozione SNAI valida per questa settimana di Eurolega: Scommetti in quadrupla (modalità pre-match) su qualsiasi tipologia di giocata per le partite di Eurolega (basket) in programma giovedì 23 e venerd’ 24 novembre : se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS PARI AL 50% della puntata* di importo più alto, sino a un massimo di 30€. Per partecipare alla promozione, la scommessa deve contenere eventi con quote uguali o maggiori di 1,30. Non finisce qui! Segui il miglior basket con il live nostro streaming!

Sei appassionato di basket? Su SNAI puoi scommettere anche su Eurocup, Champions League e Europe Cup.

(31)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI