Eurolega: preview e quote SNAI della 10^ giornata

Eurolega: preview e quote SNAI della 10^ giornata

Eurolega: preview e quote SNAI della 10^ giornata

38
0

Primo terzo di regular season chiuso con CSKA e Olympiacos in testa alla classifica di Eurolega con 8 vittorie e 2 sconfitte. L’Olimpia Milano è terzultima ma a sole 3 vittorie dalla zona post season e la strada è ancora lunga. Analizziamo insieme le quote SNAI della decima giornata.

Partiamo con il match di apertura di domani fra lo Zalgiris quarto e il Panathinaikos ottavo in programma alle 19. Greci “on fire” e a caccia della nona vittoria di fila in competizioni ufficiali. Vista l’ottima forma, la squadra ellenica parte leggermente favorita a quota SNAI 1,77. Decisamente meno equilibrata la gara in terra tedesca fra Brose e CSKA: moscoviti dati a quota SNAI 1,30 (7,5 di handicap) ma attenzione ai padroni di casa che fra campionat e coppa hanno vinto 4 gare consecutive fra le mura amiche.

Trasferta israeliana per il Valencia 12esima in classifica. Non solo la formazione spagnola arriva da 5 sconfitte nelle ultime 6 gare ufficiali, ma affronta anche un Maccabi che da inizio stagione ha perso solo due volta fra le mura amiche. La squadra di Tel Aviv parte con una quota SNAI di 1,47 (4,5 di handicap). Derby spagnolo invece fra Baskonia e Unicaja con Malga che arriva a questo scontro diretto da ultima in classifica. Padroni di casa favoriti a quota SNAI 1,40 (6,5 di handicap). Il programma di domani sarà infine chiuso con la sfida del Forum fra Milano e Khimki. Dopo un’ottima partenza, ora i russi sono in leggera flessione (3 ko nelle ultime 4). Fattore campo decisivo nell’uscita delle quote da parte dei nostri traders: Olimpia leggermente favorita infatti a quota SNAI 1,77.

Tre in match in programma nella giornata di venerdì, nessuno di questo scontato nel risultato finale: partiamo in ordine temporale con la sfida di Belgrado fra la Stella Rossa e l’Efes, match da bassifondi della classifica. La tradizione parla fortementa turca visto le 6 vittorie dell’Efes nei 7 scontri diretti contro i serbi. Le quote SNAI evidenziano invece un leggero vantaggio per i padroni di casa in lavagna a 1,70. Ad Atene big match fra Olympiacos e Real Madrid con i blancos che continuano a vivere di alti e bassi. Il calore del tifo locale ci fa trovare una quota SNAI decisamente pro biancorossi, dati a 1,55. Chiudiamo infine con un altro big match, quello fra Barcellona e Fenerbahce, in una gara dal testa a testa praticamente alla pari: 1,95-1,80 per i campioni in carica.

Promozione SNAI valida per la decima giornata di Eurolega: Scommetti in quadrupla (modalità pre-match) su qualsiasi tipologia di giocata per le partite di Eurolega (basket) in programma giovedì 7 e venerdì 10 dicembre : se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS PARI AL 50% della puntata* di importo più alto, sino a un massimo di 30€.Per partecipare alla promozione, la scommessa deve contenere eventi con quote uguali o maggiori di 1,30. Non finisce qui! Segui il miglior basket con il nostro streaming!

Scommetti sull’Eurolega anche in LIVE su SNAI.IT

(38)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI