Eurolega: preview e quote SNAI della 10^ giornata

Eurolega: preview e quote SNAI della 10^ giornata

Eurolega: preview e quote SNAI della 10^ giornata

25
0

Dopo la sosta dei campionati causa nazionali, domani si riprende con l’Eurolega, giunta alla decima giornata. In testa troviamo sempre il CSKA, seguito da Olympiacos, Fenerbahce, Panathinaikos e Real Madrid. Trasferta turca per l’Olimpia in casa dell’Efese. Scopriamo insieme le quote SNAI degli 8 match.

Il primo match in programma domani è quello delle ore 18 fra i russi del Khimki e il tedeschi del Bamberg entrambi al limite della zona playoff. Padroni di casa in crisi viste le 4 sconfitte di fila fra campionato e coppa e in cerca di riscatto a quota SNAI 1,33 (6,5 di handicap). Favori del pronostico interni anche per i turchi dell’Efes contro l’Olimpia Milano, in un match per i bassifondi della classifica. Impressionante il filotto di vittorie negli scontri interni dell’Efes su Milano (ben 11). Più che giustificata quindi la quota SNAI del segno 1 a 1,53 (3,5 di handicap). quota SNAI molto simile (1,50) anche per gli israeliani del Maccabi contro uno Zalgiris che però ha vinto 4 trasferte di fila fra campionato e coppa e sarà quindi cliente temibile.

Trasferta spagnola per i campioni in carica del Fenerbahce che dopo aver battuto le due russe nel doppio turno di settimana scorsa proveranno a interrompere le striscia di 3 W di fila del Baskonia. Gialloblu favoriti a quota SNAI 1,65 (2,5 di handicap). Equilibratissimo invece il match fra Valencia e Olympiacos: due squadre decisamente in tre opposti con i padroni di casa reduci da 4 ko di fila e con i biancorossi che invece sono alla ricerca della sesta W di fila in match ufficiali. Testa a testa a quota SNAI 1,83-1,95.

La giornata di venerdì si aprirà alle ore 19 con il big match di Mosca fra CSKA e Barcellona. La capolista non perde contro i catalani in casa dal 201 e parte ovviamente favorita a quota SNAI 1,23 (8,5 di handicap). Molto simile anche la previsione per il match fra Panathinaikos e Unicaja con i greci che stanno vivendo un momento magico e partono favoriti a quota SNAI 1,20 (9,5 di handicap) contro Unicaja. Infine trasferta proibitiva per il fanalino di coda Stella Rossa impegnato sul Parquet del Real Madrid: quota SNAI di 1,11 per i blancos con 12,5 di handicap in un match con under over 160,5.

Promozione SNAI valida su questi avvenimenti: Scommetti in quadrupla (modalità pre-match) su qualsiasi tipologia di giocata per le partite di Eurolega (basket) in programma giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre : se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS PARI AL 50% della puntata* di importo più alto, sino a un massimo di 30€. Per partecipare alla promozione, la scommessa deve contenere eventi con quote uguali o maggiori di 1,30.

Scommetti su tutte le competizioni europee di basket anche in LIVE su SNAI.it

(25)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI