Eurolega, quote 17^ giornata: Milano ospita il CSKA

Eurolega, quote 17^ giornata: Milano ospita il CSKA

Eurolega, quote 17^ giornata: Milano ospita il CSKA

27
0

Seconda giornata di ritorno in Eurolega. L’Olimpia Milano sempre ancorata nei bassifondi della classifica e questa sera ha la sfida più dura di tutte ovvero quella contro il CSKA Mosca. Scopriamo insieme tutte le quote SNAI di questa due giorni di grande basket.

Si parte questa sera alle 20 con la sfida in quel di Atene fra il Panathinaikos terzo in classifica e il Barcellona solo dodicesimo, vere sorprese in positivo e negativo di questa prima metà di stagione. Greci alla ricerca della 14esima vittoria di fila in casa e della rivincita sul match di andata perso malamente 98-71. Padroni di casa favoriti a quota SNAI 1,40 (5,5 di handicap). Alla stessa ora spazio anche a Maccabi-Bamberg con entrambe le squadre reduci da serie negativa. Bamberg che non vince in trasferta da 7 gare e che all’andata aveva già perso di ben 17 punti. Israeliani nettamente avanti a quota SNAI 1,40 (5,5 di handicap).

Alle 20,45 come dicevamo sfida complicatissima (per usare un eufemismo) per Milano che da penultima in classifica ospita il CSKA capolista. I russi hanno vinto gli ultimi 5 scontri diretti e avranno una quota SNAI di partenza di 1,23 ovvero 8,5 di handicap. Favori del pronostico esterni anche nel match fra Valencia e Fenerbahce. I turchi campioni in carica, quinti in classifica sono stati di recente scavalcati dal Real Madrid ma in trasferta fra campionato e coppa hanno vinto 6 delle ultime 7. Ospiti favoriti a quota SNAI 1,55 (3,5 di handicap).

Nonostate le quota SNAI dicano l’opposto, non sarà certo una trasferta semplice quella del Real Madrid in terra russa. I blancos giocheranno domani pomeriggio in casa del Khimki squadra che è in piena corsa playoff e capace all’andata di vincere contro ogni pronostico. Merengues però in grande forma e favoriti a 1,60 (3,5 di handicap). Sulla carta match leggermente più semplice per i turchi dell’Efes ma anche qui abbiamo qualche dubbio sui favoriti. Turchi infatti ultimi in classifica e già ko contro la Stella Rossa all’andata con ben 19 punti di handicap. Nonostante questo il segno 1 è dato a quota SNAI 1,47 ovvero 4,5 di handicap.

Chiudiamo la nostra rassegna con gli ultimi due match in programma domani. A Kaunas il sorprendente Zalgiris sesto ospita l’Unicaja decimo. Lituani che hanno vinto gli ultimi 4 scontri diretti contro gli andalusi e partono con una quota SNAI di 1,40 (5,5 di handicap). Infine l’Olympiacos secondo in classifica volerà in nei paesi baschi in casa del Baskonia. All’andata non ci fu match ma i greci stanno passando il loro peggior momento dell’anno con 4 ko nelle ultime 5 ufficiali. Anche per questo leggero favore del pronostico nel fattore campo con gli spagnoli a quota SNAI 1,77.

Scommetti su Eurolega, Eurcocup e Champions League di basket anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(27)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI