Eurolega, quote 23a giornata: Milano a 5,25 in casa del Fenerbahce

Eurolega, quote 23a giornata: Milano a 5,25 in casa del Fenerbahce

Eurolega, quote 23a giornata: Milano a 5,25 in casa del Fenerbahce

17
0

Dopo la sosta di settimana scorsa si torna in campo per la volata finale delle regular season di Eurolega con i playoff che si avvicinano sempre più. Scopriamo insieme le quote SNAI di tutti gli otto match in programma fra domani e venerdì.

Programma diviso equamente: 4 match domani e quattro venerdì. Si parte in ordine cronologico con il match fra la capolista CSKA Mosca e il Baskonia. Spagnolo che hanno ancora diverse chance di entrare nelle prime otto ma vincere in Russia sembra impresa al di fuori della portata dei baschi. De Colo e compagni che partono largamente favorito a quota SNAI 1,21 (9,5 di handicap). Ancora più largo lo scarto nella gara di Instabul fra i campioni in carica del Fenerbahce e un’Olimpia Milano che è uscita con le ossa rotta dalle final eight di Coppa Italia, stracciata da Cantù nel primo turno. Gialloblu favoriti a quota SNAI che non perdono contro i biancorossi dal 2014.

Fattore campo schiacciante in questa giornata visto che anche la gara fra i greci dell’Olympiacos e gli spagnoli del Valencia (seconda forza della lega contro dodicesima) vede uno scarto ampio pro locali. McLean e soci hanno già vinto all’andata di 8 punti handicap che si ripete nelle quote SNAI prematch che vedono i biancorossi favoriti nel testa a testa a 1,23. Leggermente più equilibrato il match di Malaga, fra Unicaja e Maccabi in un vero dentro o fuori per la corsa ai playoff. Spagnoli che hanno battuto gli isreaeliani negli ultimi tre scontri diretti e sono in lavagna a quota SNAI 1,43 (4,5 di handicap).

Giornata di venerdì che vede decisamente più equilibrio nei valori in campo. E’ quasi un testa a testa da 50 e 50 quello quello fra Khimki e Panathianikos, con entrambe le squadre alla ricerca della miglior posizioni in griglia playoff. Russi che all’andata si sono presi 28 punti di scarto ma questa volta partono leggerissimamente avanti a quota SNAI 1,77. Stessa quota per lo Zalgiris che però è impegnato fuori casa nella tana dell’ultima in classifica, ovvero l’Efes. Lituani che cercheranno punti pesanti in chiave post season.

Difficile che Brose e Stella Rossa riescano a prendere al volo il treno playoff: ma chi vincerà delle due avrà almeno ancora il diritto di sognare a occhi aperti. Tedeschi in difficoltà e reduci da 4 ko di fila in match ufficiali ma capaci di vincere all’andata. Fattore campo ovviamente determinante nelle quota SNAI con i padroni di casa a 1,55 (3,5 di handicap). Chiudiamo infine con il “clasico di Spagna” fra Barcellona e Real Madrid. Blancos per una miglior posizione in griglia playoff, catalani per l’onore vista una classifica deficitaria. Match davvero difficile da pronosticare e che vede quote SNAI praticamente a scelta: 1,80-1,90.

Scommetti ogni notte sull’Eurolega anche in LIVE su SNAI.it

 

Gioca sempre responsabilmente

(Credits: Getty Images)

(17)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI