Eurolega: ultimi posti per le top 16

Eurolega: ultimi posti per le top 16

Eurolega: ultimi posti per le top 16

1.22K
0

La penultima giornata di Eurolega poteva risultare già decisiva e dare verdetti quasi definitivi, ma fortunatamente per noi appassionati il destino di qualche squadra non è ancora scritto e qualcuna  avrà ancora la possibilità di giocarsi sulla sirena della regular season una piazza alle top 16.

Il Real Madrid di Pablo Laso giocherà tra le mura amiche un’autentica finale contro i francesi dello Strasburgo. Ad un passo dal baratro, le due vittorie con il Fenerbache e la scorsa settimana a Monaco mettono l’equipo blanco nella posizione di dovere dipendere esclusivamente da se stessi in una gara che sembra essere abbastanza abbordabile. Non bisogna però dimenticare che i francesi avrebbero ancora delle carte da giocarsi e il 21,5 di handicap sembra essere abbastanza severo se consideriamo la vittoria proprio dei francesi all’andata per 93-86. Non c’è dubbio su chi vincerà questa partita, ma lo Strasburgo potrebbe contenere lo scarto.

Strasburgo + 21,5 @1,85

Sempre nel girone A, altre due squadre ancora in lizza per un posto alle top 16 sono il Bayern Monaco e la Stella Rossa, e qua a fare la differenza potrebbe risultare sicuramente l’ambiente caldissimo della Kombank Arena. I crucchi non si sono mostrati eccessivamente motivati nell’ultima partita contro il Real Madrid, mentre i serbi, nonostante la batosta con il Fenerbache di Gigione nostro, sembrano avere molte più chance. Non riesco ad immaginarmi un Bayern vittorioso in Serbia, quindi il mio pronostico è abbastanza scontato.

Stella Rossa 3,5  @1.85

Una partita sicuramente intrigante è quella tra i turchi del Darussafaka e gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. I turchi hanno il vantaggio dell’andata di + 11 da difendere ma queste partite sono sempre abbastanza complicate e cercare di difendere un margine non così ampio potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. I bookmaker di Snai vedono una partita dal risultato molto incerto, il Maccabi potrebbe essere una buona giocata considerando che potrebbe essere la prima volta che gli israeliani mancano l’appuntamento delle top 16, occasione che non vorranno sicuramente buttare al vento.

Maccabi @1.80 oppure  segno X 2,35

(Credits: La Presse)

(1219)

Pietro Aspromonte Live trader, Lucano, malato di basket a 360 gradi, tifosissimo dei Knicks, a tratti interista. Amo le grandi storie di sport, le sfavorite sulla schedina, il surf e lo skateboarding. Lavoro nel mercato del betting da quasi un decennio, adoro il pomeriggio sportivo del sabato e della domenica. Da grande volevo fare il giornalista sportivo. Esiste solo una grande verità a questo mondo, vero Sheed?: Ball don’t lie!!!

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI