Final Four EuroLega: le quote delle due semifinali

Final Four EuroLega: le quote delle due semifinali

Final Four EuroLega: le quote delle due semifinali

44
0

Tre ore di intensissimo basket senza sosta in quel di Istanbul, decideranno le partecipanti alla finale di Eurolega di domenica. Tutto apertissimo, nonostante le quote diano buon margine di vantaggio al CSKA nella sfida all’Olympiacos e un minimo scarto a favore del Fenerbahce nell’altra semi contro il Real Madrid. Cerchiamo di farvi chiarezza con quote, analisi e pronostico doc da parte di un nostro quotista SNAI.

 

OLYMPIACOS-CSKA MOSCA 3,10 – 1,33

Nella semifinale d’apertura, la seconda miglior difesa della regular season, quella dei greci dell’Olympiacos, affronta il miglior attacco in assoluto ovvero quello dei campioni in carica del CSKA. Per gli amanti di questa tipologia di scommesse, sarà quindi interessane valutare il totale del match: SNAI propone linea 160,5 punti, superata solo in uno dei due scontri diretti stagionali, finiti entrambi a favore dei russi con scarti di 6 (ad Atene) e 4 punti (a Mosca). Attualmente Teodosic e compagni sono favoriti di 6,5. La storia parla di precedenti totali largamente a favore dei russi ma di 3 su 3 per i biancorossi alle final four. Insomma, quando conta, l’Oly diventa la bestia nera dei rossoblu.

Il pronostico del nostro quotista Luca Fontana“Il CSKA affronta l’Olympiakos nel replay di una delle finali più incredibili della storia della pallacanestro europea ed anche in questo caso i greci, seppur di poco si presentano all’appuntamento conclusivo come sfavoriti. Io credo che la partita sarà molto vicina ed il duello tra Teodosic e Spanoulis renderà il match imperdibile. De Colo però potrebbe fare la differenza, pronostico quindi un successo del Cska con un margine tra 6 e 10 punti @3,50”.

 

REAL MADRID-FENERBAHCE 2,05 – 1,72

Anche in questa semifinale, così come nella precedente, si affrontano due squadre abbastanza diverse fra loro. Il Real Madrid è la franchigia che ha dominato la regular season e che da quando ha Laso come tecnico punta tutto su ritmo forsennato. Turchi a due facce: al limite della sufficienza nel girone unico, hanno cambiato volto nei playoff. Obradovic ha ritrovato tutti i suoi effettivi (leggi Bogdanovic che aveva saltato diversi match in regular) e grazie alla solita (e solida) difesa ha concesso solo le briciole al Pana. In questo 2016/2017 siamo 1-1 negli scontri diretti (+6 Real in Spagna e +1 Fene in Turchia). Fondamentale sarà il fattore campo: 17-3 nelle ultime 10 ufficiali in casa per i gialloblu 14-6 nello stesso lasso di tempo per i blancos.

Il pronostico del nostro quotista Luca Fontana: “Grande equilibrio in questo incontro nelle quote, ma per me il real ha dimostrato nella stagione dei picchi di rendimento più alti di quelli del fene, ma dei bassi molto più negativi. Considerando che queste partite si vincono più con la difesa e l’ingombrante presenza del “sesto uomo” credo che sia da preferire il Fenerbahce e come vincente match a circa 1,75”.

 

Le quote sono soggette a variazione

 

(Credits: La Presse)

(44)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI