Preview e quote SNAI della prima giornata di Eurolega

Preview e quote SNAI della prima giornata di Eurolega

Preview e quote SNAI della prima giornata di Eurolega

50
0

Si parte! Fra domani e venerdì sui più importanti parquet del vecchio continente si gioca la prima giornata dell’Eurolega 2017/2018. Tutti a caccia del Fenerbahce campione in carica e con l’obiettivo di arrivare il prossimo maggio alle final four di Belgrado. Subito trasferta tosta per l’Olimpia che sfiderà il CSKA Mosca. Scopriamo insieme le quote SNAI.

Prime due gare in programma domani alle ore 19. Il Real Madrid di Pablo Laso, testa la sua tenuta esterna con la trasferta non semplice in terra di Turchia contro l’Efes. La vittoria dei blancos, che hanno Llul tra gli infortunati è quotata su SNAI 1,50. Lo scorso anno due vittorie su due per gli spagnoli contro i turchi. Sempre alle 19 subito mission impossibile per Pianigiani e i suoi ragazzi che sfidano il CSKA privo però di Teodosic finito in NBA ma con De Colo e Rodriguez pronti a reggere sulle proprie spalle la squadra. Russi favoriti su SNAI a quota 1,08 (14,5 di handicap). Gli ultimi 4 scontri diretti sono stati vinti dai moscoviti.

Sempre domani, ma alle 20 esordio casalingo del Brose “italiano” targato Trinchieri-Hackett: i tedeschi sono favoriti a quota SNAI 1,65 contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. Più semplice sula carta invece la gara casalinga dell’Olympiacos (finalista la scorsa edizione). Greci sfidano la squadra più sudamericana dell’Eurolega ovvero gli spagnoli del Baskonia che in rosa hanno tre argentini, un uruguayano e un brasiliano. La squadra del Pireo è quotata a 1,38 (5,5 di handicap) su SNAI. Alle ore 21, ultimo match di giornata: il Fenerbahce campione in carica (che oltre a Datome in estate a messo sotto contratto anche Melli), è favorito a quota SNAI 1,53 in casa dell’Unicaja Malaga, squadra che ha vinto gli ultimi due scontri diretti su tre contro i turchi.

Passiamo alla giornata di venerdì, con 3 partite nel palinsesto SNAI: match fra esordienti nella nuova formula dell’Eurolega fra Khimky e Valencia. Qui il fattore campo è alla base delle quote fatte dai nostri traders visto che gli spagnoli, nonostante siano i vincitori dell’ultima Eurocup, partono sfavoriti a quota 2,35. Match con segno 1 favorito anche in quel di Kaunas e Barcellona. Lo Zalgiris è quotato a 1,33 (6,5 punti di handicap) contro la Stella Rossa mentre i catalani sono quotati a 1,40 contro i greci del Panathinaikos. Attenzione però alla squadra allenata proprio dall’iberico Pasqual che arriva con morale a mille dopo aver vinto il derby contro l’Olympiacos.

Promozione SNAI valida per questi avvenimenti: Schiaccia a canestro e gioca l’Eurolega: tanto, con SNAI, sei sempre AL SICURO! Scommetti in quadrupla (modalità pre-match) su qualsiasi tipologia di giocata per le partite di Eurolega (basket) in programma giovedì 12 e venerdì 13 ottobre: se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS PARI AL 50% della puntata* di importo più alto, sino a un massimo di 30€. Per partecipare alla promozione, la scommessa deve contenere eventi con quote uguali o maggiori di 1,30. Non finisce qui! Va’ a vedere le NUOVISSIME SCOMMESSE che abbiamo aperto sul basket, assoluta esclusiva SNAI, tra cui il Miglior Marcatore Regular Season per ogni squadra NBA e Ultima classificata Regular Season valida sia per la Serie A sia la NBA. E segui il miglior basket con il nostro streaming!

Scometti sull’Eurolega anche in LIVE su SNAI.it

 

(Credits: Getty Images)

(50)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI