L’OLIMPIA MILANO SU KEMBA WALKER?

L’OLIMPIA MILANO SU KEMBA WALKER?

L’OLIMPIA MILANO SU KEMBA WALKER?

1.01K
0

Il weekend per i tifosi dell’Olimpia Milano si era aperto con una bellissima notizia: la squadra biancorossa era vicina ad ingaggiare Kemba Walker, playmaker fra i migliori dell’Nba fino a un paio di stagioni fa. Un colpo che sarebbe incredibile per Milano, ma che non ha trovato conferme nelle ore successive al lancio arrivato sabato mattina sulla Gazzetta dello Sport.

 

CHI E’ KEMBA WALKER

Un giocatore che per gli appassionati di basket non ha bisogno di presentazioni. Il playmaker trentenne è stato appena tagliato dai Dallas Mavericks per problemi fisici. Il ginocchio infatti, non è al 100% dall’ultimo infortunio grave accadutogli ormai due stagioni fa. Walker però, ha comunque disputato nove partite quest’anno, raggiungendo anche quota 32 punti contro i Cleveland Cavaliers. Draftato nel 2011 con la divisa dei Bobcats prima, e Hornets poi, in quel di Charlotte ha mostrato le cose migliori, segnando oltre diecimila punti in otto anni. Poi il trasferimento a Boston, dove, a causa della scarsa attitudine difensiva, non è mai stato ben visto da coach Brad Stevens, il quale lo ho scambiato per Al Horford. L’ultima stagione passata ai Knicks, prima di approdare a Dallas dove però i problemi fisici non gli hanno permesso di rendere al meglio.

 

LA SMENTITA

I ritorni di Pangos e Shields spostati a marzo hanno indebolito parecchio il potenziale offensivo dell’Olimpia Milano, che sta tornando sul mercato per coprire i buchi. Per questo l’arrivo di Kemba Walker sembrava plausibile. La stessa società però, sembrerebbe aver smentito la trattativa, praticamente data per certa nella giornata di sabato. Staremo a vedere se è tutto in stand-by, oppure per i tifosi dell’Olimpia ci sarà un altro risveglio da urlo.

 

(Credits: Getty Images)

(1009)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE