Nba, Kevin Durant via da Phoenix?

Nba, Kevin Durant via da Phoenix?

Nba, Kevin Durant via da Phoenix?

88
0

La stagione Nba dei Phoenix Suns si è conclusa con un 4-0 contro Minnesota al primo turno dei playoff; un risultato decisamente deludente, viste le grandi aspettative riposte su una squadra costruita per vincere.

NBA, LA STAGIONE DEI PHOENIX SUNS

La stagione dei Suns aveva fin da subito dato dei segnali negativi. La squadra sembrava non avere la chimica giusta e le voci parlavano di giocatori senza alcuna fiducia nell’allenatore, in particolare un Kevin Durant scontento per il ruolo datogli; il sesto posto nella regular season, con un record di 49-33, aveva però riacceso le speranze. Ai playoff, la franchigia di Phoenix ha dovuto affrontare al primo turno Minnesota; il netto 4-0 subito ha rispedito nelle tenebre i Suns.

NBA, LA DECISIONE DEI SUNS SU FRANK VOGEL E LA SITUAZIONE DURANT

Visto il malcontento dei giocatori verso Frank Vogel, la dirigenza ha subito fatto la mossa iniziale per ripartire. Licenziato dopo i playoff, al suo posto è arrivato Mike Budenholzer, campione Nba con Milwaukee nel 2021.

Dopo il cambio dell’allenatore, però, i problemi non sono finiti per i Suns. Al momento sembrerebbe che Kevin Durant non sia per niente contento e che starebbe pensando di cambiare squadra; addirittura, KD non avrebbe rivolto la parola a Vogel per un mese e non si sarebbe mai integrato con i compagni.

Più volte in passato Durant non ha avuto grandi rapporti con le franchigie in cui ha giocato, lasciando la squadra in cerca di una nuova destinazione. Ora resta da capire se il cambio d’allenatore sia sufficiente per convincere KD a rimanere, oppure se i Suns debbano trovare un’altra soluzione.

 

(Credits: Getty Images)

(88)

Redazione Redazione SNAI Sportnews... VAI ALLA PAGINA AUTORE