NBA, LAKERS: QUANDO TORNA LEBRON?

NBA, LAKERS: QUANDO TORNA LEBRON?

NBA, LAKERS: QUANDO TORNA LEBRON?

917
0

Quando torna LeBron? Negli ultimi giorni si erano diffuse voci circa un possibile rientro in campo di James prima della fine della regular season, ma sembrebbero destinate a rimanere tali. Espn e il giornalista amico di LeBron, Brian Windhorst, hanno gelato le speranze dei tifosi dei Lakers, i quali attendevano il ritorno sul parquet della loro stella per aiutare i gialloviola a raggiungere un posto quantomeno ai play-in. Dopo il successo contro i Pelicans grazie ad uno strepitoso Anthony Davis, i Lakers hanno perso clamorosamente contro Houston prima, e contro Dallas poi, subendo la tripla decisiva da Kleber allo scadere.

 

L’INFORTUNIO DI LEBRON: LE PAROLE DI WINDHORST
Alla base delle voci che volevano LeBron in campo dopo una ventina di giorni, ci sarebbe stato un fraintendimento. Le tre settimane iniziali, indicavano il periodo di stop iniziale, con le condizioni che sarebbero poi state rivalutate al termine di questo periodo. Queste le parole del giornalista Windhorst:

“So bene che diversi report hanno parlato di tre settimane di stop, ma quello era il termine prima di fare una nuova valutazione dell’infortunio, che lo costringerà a restare fuori ancora per diverso tempo. […] Non è da escludere quindi che in postseason, anche zoppicando, possa tornare sul parquet: la domanda è che i Lakers non sanno bene su cosa poter contare in sostanza”.

 

L’INFORTUNIO DI LEBRON
Con il cronometro fermo a poco più di tre minuti dal termine del terzo quarto, LeBron in terzo tempo ha attaccato il ferro, appoggiando malamente il piede destro. La telecamera ha poi inquadrato il numero sei dei Lakers, che ha detto alla panchina di “aver sentito un pop“. LeBron ha poi portato a termine la gara che ha visto i suoi Lakers recuperare 27 punti di svantaggio sui Mavericks di Doncic e dell’amico Irving, salvo però lasciare il parquet zoppicando vistosamente.

 

(Credits: Getty Images)

(917)

Redazione Redazione SNAI Sportnews... VAI ALLA PAGINA AUTORE