NBA, OGGI IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE DI “STEPHEN CURRY: UNDERRATED”

NBA, OGGI IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE DI “STEPHEN CURRY: UNDERRATED”

NBA, OGGI IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE DI “STEPHEN CURRY: UNDERRATED”

357
0

Al Sundance Film Festival, la prestigiosa rassegna cinematografica creata da Robert Redford, verrà presentato in anteprima oggi il documentario “Stephen Curry: Underrated” firmato da Peter Nicks e prodotto da Ryan Coogler, figura chiave nella realizzazione di successi come “Creed” e “Black Panther”. Il documentario conterrà un insieme di materiale d’archivio e interviste esclusive, che raccontano la carriera della stella dei Golden State Warriors da sottovalutato giocatore di college a superstar capace di vincere quattro volte il campionato NBA.

 

LA LEGGENDA DI CURRY

“Underrated” toccherà tutti i punti fondamentali della vita cestistica e non di Curry, dall’annata a Davidson, con la stupenda cavalcata al torneo NCAA nel 2008, che ha visto il college del North Carolina eliminare prima Gonzaga, con 40 punti di Curry, poi Georgetown (30 punti) e quindi Wisconsin (33 punti), prima di essere eliminata da Kansas a un passo dalle Final Four; passando dal record in Nba per triple segnate in totale, fino ad arrivare al quarto titolo vinto contro i Boston Celtics nella passata stagione.

 

DISPONIBILE SU APPLE TV

Il documentario sarà disponibile su Apple TV e uscirà nel corso del 2023, più probabilmente nella seconda metà dell’anno. Underrated entrerà all’interno della sezione dei documentari legati a personaggi sportivi come Magic Johnson e Sir Lewis Hamilton.

 

(Credits: Getty Images)

(357)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE