NBA, i risultati della notte: secondo K.O. di fila per i Warriors

NBA, i risultati della notte: secondo K.O. di fila per i Warriors

NBA, i risultati della notte: secondo K.O. di fila per i Warriors

25
0

Dopo essere caduti a Portland, i campioni del mondo di Golden State subiscono la seconda sconfitta di fila in casa di Minnesota. Vincono invece i Rockets, che hanno saldo il timone della western. Belinelli 13 punti con i suoi Phila. Scopriamo insieme i risultati NBA della domenica e le quote SNAI dei prossimi match.

T’WOLVES-WARRIORS 109-103: segnali di fatica fisica e di incapacità di vincere match su parquet difficile, per Golden State, che subisce la seconda sconfitta consecutiva vede sempre più lontano il primo posto in conference. Successo fondamentale invece per Minni che si avvicina sempre di più a New Orleans. Towns trascina i suoi alla prestigiosa vittoria con 31 punti e 16 rimbalzi. Di là gioca solo Durant.

MAVS-ROCKETS 82-105: vince, convince e sorride… Houston approfitta dello scivolone dei Warriors camminando sulle macerie di Dallas. Match già chiuso nel primo quarto, con i padroni di casa che si difendono bene solo sotto canestro e tirano con percentuali imbarazzanti. Gordon e Paul ne fanno 50 in due.

CELTICS-PACERS 97-99: vittoria di importanza vitale per Indiana che trionfa in una gara chiave per la griglia playoff. La squadra infatti, grazie anche al ko di Cleveland, ora è terza all’est. Vittoria su Boston grazie a un terzo periodo da +14 e una migliore precisione al tiro. Oladipo mvp con 27 punti.

LAKERS-CAVS 127-113: altra fragorosa caduta di Cleveland, che non solo perde il match allo Staple ma come detto cede il terzo posto nella eastern. Vittoria di prestigio per i Lakers che dominano nel pitturato e chiudono con un 90% dalla lunetta. Randle eroe della serata con 36 punti e 14 rimbalzi.

Altri risultati NBA: Nets-Sixers 97-120; Nuggets-Kings 130-104; Pelicans-Jazz 99-116; Hawaks-Bulls 122-129.

Quote SNAI vincenti conference: dopo gli ultimi risultati con cadute pesanti di Cleveland e Boston a est e Golden State a ovest, diamo un’occhiata alle previsioni sulle due conference. Nella eastern c’è grandissimo equilibrio con tre squadre che si giocano le chance (ovviamente la refertazione è comprensiva di playoff). Cleveland nonostante una griglia che al momento la vede quarta, resta favorita a quota SNAI 2,25 seguita da Boston e Toronto a 3,50. All’ovest solito testa a testa fra Golden State (1,35) e Toronto (3,50) ma la forbice sul campo a nostro avviso è molto minore.

Scommetti sulla NBA anche in LIVE STREAMING su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione

(25)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI