NBA, i risultati della notte: Warriors, tutto facile contro gli Spurs

NBA, i risultati della notte: Warriors, tutto facile contro gli Spurs

NBA, i risultati della notte: Warriors, tutto facile contro gli Spurs

12
0

Golden State come da pronostico batte in casa San Antonio e rimette un minimo di ossigeno fra sé e Houston. Le due LA sconfitte da Phila e Dallas. Colpo in trasferta dei Wizards. Scopriamo insieme gli ultimi risultati e le quote SNAI dei prossimi match NBA.

WARRIORS-SPURS 122-105: sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Ecco perché dopo il ko interno contro OKC, Golden State non ripete l’errore. Contro San Antonio in realtà l’approccio al primo quarto è lo stesso con gli ospiti che chiudono avanti ma che appunto durano solo 12 minuti. Warriors decisamente meglio sotto canestro e dal perimetro con gli ospiti che chiudono con un bruttissimo 18% da 3. Thompson top scorer con 25 punti.

SIXERS-CLIPPERS 112-98: a Los Angeles non entra la quarta vittoria di fila e dopo il successo in casa di Detroit arriva la fisiologica sconfitta contro Philadelphia che resta quindi ottava all’est. Sixers sempre avanti e trascinati da un 29 +16 rimbalzi di Embiid. Clippers ko nonostante un maggior peso sotto canestro. Per Gallinari 22 punti in 40 minuti, niente male.

MAVS-LAKERS 130-123: dopo aver centrato 8 vittorie in 10 gare, i Lakers cadono a Dallas dove avrebbero avuto tutto il materiale tecnico per uscire vincitori. Fa strano notare come i primi 3 top scorer del match sono tutti gialloviola, ma a conti fatti i Mavs la vincono di squadra, soffrendo, lottando, sgomitando e forzando gli ospiti a 17 turnover. L’eterno Nowitkzi mette a referto 22 punti.

BULLS-WIZARDS 90-101: ottava sconfitta in nove gare per Chicago che cede in casa anche a Washington. Wizards che si confermano quindi squadra da playoff con un ottimo quarto posto all’est. Ospiti che partono bene nel primo quarto e poi gestiscono nei successivi 36 minuti. Inatteso protagonista della serata è il ceco Satoransky, 25 punti per lui.

Altri risultati NBA della notte: Nets-Pelicans 128-138; Suns-Nuggets 113-123.

Quote SNAI dei prossimi match NBA: otto i match in programma in questa domenica americana. Non c’è dubbio che la sfida più attesa sia il match che vede contrapposta Boston seconda all’est contro Cleveland terza. Irving ritrova i suoi ex compagni che hanno da qualche match Love nella injury list. Cavs inoltre pessimi fuori casa con 8 ko nelle ultime 10 trasferte. Match che potrebbe essere potenzialmente una semifinale (ma anche finale) di conference fra un paio di mesi. Padroni di casa favoriti a quota SNAI 1,50 (4,5 di handicap) in un match da 212.5 di under over.

Scommetti sulla NBA anche in LIVE STREAMING su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione

(12)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI