Le quote dell’All-Star Game: la certezza Ovest a 1,87

Le quote dell’All-Star Game: la certezza Ovest a 1,87

Le quote dell’All-Star Game: la certezza Ovest a 1,87

2.16K
0

Sta per iniziare il week-end più divertente dell’anno per tutti i tifosi di pallacanestro NBA. Il menù è ricco e offre, da venerdì notte, diversi eventi distribuiti nell’arco dell’all-star weekend: tutti i più forti si radunano a New Orleans. Oggi è arrivato il momento di analizzare le quote SNAI dei potenziali vincitori degli eventi più famosi che, come sapete, sono costituti principalmente dalla “gara delle schiacciate”, dalla gara delle triple ed ovviamente dalla partita vera e propria: l’All-Star Game 2017.

THREE POINT CONTEST ALL STAR 2017

La gara delle triple è una delle competizioni più interessanti e divertenti dell’intero week-end targato NBA. A sfidare il campione in carica uscente, quel Klay Thompson che lo scorso anno ha battuto Stephen Curry in finale, ci sono avversari di grande livello come il sorprendente Eric Gordon, tiratore letale ma non impeccabile in stagione (38,5% dall’arco), l’outsider Wesley Matthews che, se in serata, può tranquillamente dire la sua. A nostro parere, però, gli avversari più temibili per il favoritissimo Klay sono essenzialmente due: Kyle Lowry e Kyrie Irving. Per quanto riguarda Lowry, playmaker e stella dei Toronto Raptors, le statistiche parlano chiaro: lui è il secondo miglior tiratore da 3 punti della NBA (tra i giocatori che hanno tentato almeno 350 triple) dietro proprio a Klay Thompson. Con Kyrie Irving la questione è diversa e forse molto più semplice di quanto si possa pensare: è un campione NBA coi fiocchi ma, soprattutto, eccellente giocatore di 1vs1 in grado di costruirsi il tiro in pochi cm quadrati di parquet. Forse proprio per questo rappresenta uno dei giocatori che possono insidiare Klay Thompson in una gara dove vince chi sa realizzare più triple mettendosi “in ritmo” da soli. Kyrie è un maestro. Il nostro pronostico? Presto detto, fidiamoci di Klay quotato da SNAI con un ottimissimo 2,75. Volete rischiare? Irving a 5,50… senza alcun dubbio.

SLAM DUNK CONTEST ALL STAR 2017

Se la gara delle triple è “una delle gare” più divertenti del week-end All-Star NBA, non c’è ombra di dubbio che la gara delle schiacciate sia in assoluto la più divertente. Con il campione in carica, quel Zach LaVine che ha letteralmente conquistato tutti con la prestazione dello scorso anno in Canada, che ha dato forfait c’è del terreno fertile per il vice-campione del 2016. Aaron Gordon, secondo i pronostici, parte favorito per la vittoria finale, cercando di riscattare la sconfitta bruciante (solo 3 punti lo hanno distanziato) subita lo scorso anno. Ma dietro di lui c’è IL nome su cui puntiamo fortemente e che i più attenti tifosi NBA conosceranno già: Derrick Jones Jr. Il rookie di Phoenix è ancora una incognita del mondo NBA, apparso in campo solamente in 7 occasioni in questa stagione è conosciuto più che altro per le sue doti da schiacciatore, come ha mostrato molto spesso nella lega di sviluppo (la D-League) dove gioca nel team affiliato proprio con i Suns. La follia che porta in dote la sua gioventù (è classe 1997) e il fatto di partire senza troppe pressioni ci incitano a puntare sul di lui con la quota SNAI a 3,00.

NBA ALL-STAR GAME 2017

La ciliegina sulla torta, come sempre, è rappresentata dall’evento principale di questo particolare week-end: la partite delle stelle della lega più bella del mondo. In campo, ovviamente, si affronteranno la Western Conference e la Eastern Conference. Sulla carta non ci sono assolutamente dubbi: la Western Conference dovrebbe portare a casa il match senza alcun problema di sorta, sempre che i giocatori non decidano di guardarsi troppo allo specchio. Storicamente, da qualche anno a questa parte, la Western Conference ha sempre offerto sul piatto della lega un campionato, ed i successivi playoff, molto più spettacolari e combattuti rispetto a quanto si possa vedere ad East, a dimostrazione del fatto che le qualità in campo sono totalmente differenti. C’è poco altro da aggiungere e sarebbe un’offesa alla nostra e vostra capacità intellettiva non puntare sulla Western Conference, e quindi sull’1 (1×2) quotato da SNAI  a 1,87.

Indipendentemente dai risultati (che vi invitiamo a giocare assieme a noi) vi consigliamo di godere di questo spettacolo in compagnia di amici. Il week-end dell’All-Star NBA in America è visto come un’occasione per ritrovarsi e godere dello spettacolo della pallacanestro in compagnia!

PS: scommettendo in modalità tripla sui tre avvenimenti (gara da 3, gara delle schiacciate e partita All-Star), se sbaglierete per un solo pronostico riceverete un bonus pari al 50% della giocata. Per ulteriori informazioni CLICCA QUI.

(Credits: La Presse)

(2157)

Nba Religion Viviamo, parliamo e respiriamo pallacanestro 24h al giorno. NBA come nostra religione, basket come unica via di salvezza!... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI