NBA: La vittoria dei Pacers in trasferta a 2,40

NBA: La vittoria dei Pacers in trasferta a 2,40

NBA: La vittoria dei Pacers in trasferta a 2,40

2.36K
0

Nella notte NBA andranno in scena 8 gare: scenderanno in campo gli Spurs per riscattarsi dopo la sconfitta ad Atlanta, mentre i Celtics cercheranno di interrompere la striscia positiva di Utah.

Analizziamo le partite NBA più interessanti e le relative quote.

Philadelphia-Minnesota: match davvero affascinante tra due squadre giovani con talenti in prospettiva di lancio. I padroni di casa arrivano dalla vittoria in trasferta contro i Nuggets, mentre i Timberlwolves devono dimenticare la sconfitta casalinga contro Portland. Si preannuncia una sfida alla pari dove gli ospiti potrebbero avere la meglio grazie alla maggiore esperienza. La quota SNAI per il 2 Vincitore partita è 1,53.

Boston-Utah: un’altra sfida alla pari va in scena al TD Garden tra due squadre che non smettono di stupire. La squadra di Stevens occupa il terzo posto nella Eastern Conference e vuole tornare agli splendori di un tempo, mentre Utah arriva da una striscia di quattro vittorie consecutive. I Jazz potrebbero accusare le fatiche del back-to-back interrompendo la striscia di vittorie. La quota SNAI per l’1 Vincitore partita è 1,35.

Detroit-Indiana: entrambe le squadre lottano per aggiudicarsi un posto nei playoffs NBA. I padroni di casa affrontano i Pacers, provenienti da due vittorie consecutive, che stanno attraversando un buon momento della stagione. I Pistons dovranno impegnarsi per riuscire a risalire in classifica. La partita potrebbe rimanere in bilico fino ai minuti finali, e la quota SNAI per la vittoria in trasferta dei Pacers a 2,40, è sicuramente una quota da tenere d’occhio.

San Antonio-Toronto: sfida tra seconde quella tra Spurs e Raptors. Le due squadre si trovano ad inseguire il primo posto alle spalle, rispettivamente, di Warriors e Cavs, finaliste NBA della passata stagione. La squadra di Popovich deve riscattarsi dopo la sconfitta contro gli Hawks, mentre Toronto continua il giro di trasferte ad Ovest. I padroni di casa rimangono i favoriti per la vittoria e potrebbero dilagare sfruttando il fattore campo. La quota SNAI per l’1 (1X2) è 1,85.

(Credits: La Presse)

(2355)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI