NBA: i risultati della domenica: Westbrook trascina OKC

NBA: i risultati della domenica: Westbrook trascina OKC

NBA: i risultati della domenica: Westbrook trascina OKC

12
0

Nel big match della notte nba i Thunder battono in casa San Antonio grazie al solito trascinatore Westbrook. Successi morbidi sempre all’ovest anche per Golden State e Houston contro Heat e Lakers. Scopriamo insieme le quote SNAI dei prossimi match NBA.

THUNDER-SPURS 90-87: seconda vittoria consecutiva per OKC (10-12) che interrompe un buon filotto di San Antonio (15-8). Padroni di casa che dominano i primi due quarti e poi lasciano un po’ le briglie del nel secondo tempo rischiando di perdere un match ormai già in cassaforte. Tripla doppia per Westbrook (22-10-10).

HEAT-WARRIORS 95-123: passeggiata di salute per Golden State che resta sempre incollata alla scia dei Rockets nel western conference. Miami regge solo due quarti poi crolla sotto i colpi di Curry (33) e Durant (24) con gli ospiti in totale dominio dell’area pitturata.

LAKERS-ROCKETS 95-118: l’effetto Stample questa volta non si fa sentire e i gialloviola incassano l’ennesimo ko consecutivo contro la squadra migliore all’ovest. La squadra di D’Antoni controlla il match senza difficoltà grazie anche ai 36 di Harden sempre più potenziale MVP.

KNICKS-MAGIC 100-105: nel match della domenica sera orario europeo, Orlando centra la decima vittoria stagione in casa di NY. Ospita praticamente sempre con il timone del match fra le mani. Entrambe le squadre hanno tirato malissimo da 3 ma alla fine i 34 di Vucevic con 12 rimbalzi hanno fatto la differenza.

T’WOLVES-CLIPPERS 112-106: dura, durissima la vita dei Clippers senza Griffin, Beverley e Gallinari. Infermeria ormai piena di gente fondamentale e LA che non può far altro che incassare la 14esima sconfitta stagionale contro Minnesota, quinta all’ovest. Match equilibrato fino alla fine ma i 33 di Butler e soprattutto le 16 palle perse degli ospiti saranno fatali.

Quote SNAI dei prossimi match NBA: grande abbuffata questa notte con in programma 11 match. La sfida che ci sembra più interessante è quella inter-conference fra gli Spurs terzi all’ovest e i Pistons quarti all’est. I grigioneri (15-8) partono ovviamente con il favore del pronostico grazie a un filotto di 5 vittoie casalinghe consecutive e 7 su 7 negli ultimi scontri diretti contro Detroit. quota SNAI di 1,60 per i padroni di casa contro il 2,30 degli ospiti (3,5 di handicap) in un match con linea under over 196,5.

Scommetti sulla NBA anche in LIVE streaming su SNAI.it

(12)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI