NBA, risultati della notte: OKC-SPURS, vincono i Thunder

NBA, risultati della notte: OKC-SPURS, vincono i Thunder

NBA, risultati della notte: OKC-SPURS, vincono i Thunder

27
0

Nel big match della notte NBA vittoria preziosissima per OKC che batte San Antonio. Grigioneri sempre più in crisi e ora rischiano davvero di uscire dalla zona playoff. Vincono Heat, Mavs, Clips e Hornets. Scopriamo insieme gli ultimi risultati NBA e le quote SNAI dei prossimi match in programma.

THUNDER-SPURS 104-94: seconda vittoria di fila per OKC, secondo ko consevutivo per San Antonio ed ecco che Westbrook (autore dell’ennesima tripla doppia della carriera) e soci ora sono quinti all’ovest mentre la squadra di Popovich crolla al settimo posto minacciata da Clippers, Jazz e Nuggets. Padroni di casa sempre con in mano il pallino del match grazi anche a una supremazia schiacciante sotto canestro.

HORNETS-SUNS 122-115: match che a livello di classifica aveva poco da dire e che ha visto determinante il fattore campo. Charlotte inizia subito bene e domina nel pitturato con Howard e Batum che collezionano 24 rimbalzi in due. Per la squadra dell’Arizona è la nona sconfitta nelle ultime dieci gare.

HEAT-WIZARDS 129-102: continua il momento difficile per Washington che però nonostante la quinta sconfitta nelle ultime 5 gare mentiene il quinto posto all’est. Bene Miami in piena corsa post season alla quarta vittoria di fila in casa. La formazione della Florida domina dall’inizio alla fine giocando di squada e costringendo gli avversari a numerosi errori.

MAVS-GRIZZLIES 114-80: nella sfida fra squadre materasso dell’est, Dallas tira fuori l’orgoglio e umilia Memphis con una scarto davvero importante. Non c’è storia in nessuno dei quattro preiodi di gioco. I primi 3 topscorer del match sono tutti della squadra texana con Barnes che ne fa 25.

CLIPPERS-MAGIC 113-105: successo importantissimo per i californiani che mantengono l’ottavo posto all’ovest in un rush finale in cui davvero si protrebbe decidere l’accesso ai playoff anche con uno scarto di una sola vittoria. Magic regolati non senza problemi, con Williams solito mattatore con 25 punti.

Quote SNAI prossimi match NBA: nove i match in programma fra la serata con orario europeo e la nottata. La sfida più interessante a livello di classifica è quella fra Boston e Indiana , rispettivamente seconda e quarta forza all’est. Entrambe le formazioni hanno un record di 4-1 nelle ultime 5 gare con i Pacers che hanno vinto l’ultimo scontro diretto un mese fa 97-91.

Scommetti sulla NBA anche in LIVE STREAMING su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

 

Gioca sempre responsabilmente.

(Credits: Getty Images)

(27)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI