Nba: tutti gli accoppiamenti della post season

Nba: tutti gli accoppiamenti della post season

Nba: tutti gli accoppiamenti della post season

36
0

Nella notte italiana tra martedi e mercoledì, partirà ufficialmente la post season Nba, il periodo più caldo dell’anno. I giochi sono fatti, con pochissime sorprese fra le escluse.
A ovest, Jazz, Grizzlies, Spurs e Blazers hanno salutato anzitempo il parquet, così come i Rockets, i quali però hanno venduto cara la pelle, mettendo pressione ai Warriors.
A est deludono i Raptors, che con un record decisamente negativo (25-57) sono finiti fuori dai playoff. Insieme ai canadesi, out anche Nets, Hornets, Wizards e Pistons. Andiamo a vedere gli accoppiamenti della post season, divisi tra playin e playoff.

 

NBA, LA SITUAZIONE A OVEST

Ad aprire le danze saranno le due partite dei playin di Ovest, con la sfida tra Pelicans e Lakers, arrivate settima e ottava durante la regular season. La vincente affronterà la seconda, ovvero i campioni in carica dei Denver Nuggets. Chi perderà tra le due invece, sfiderà una tra Warriors e Kings, giunte nona e decima. Da questo incrocio, uscirà l’avversaria dei Thunder ai playoff.
Gli accoppiamenti già decisi invece, sono quelli tra Clippers e Mavericks, e tra Timbervolwes e Suns: due serie molto divertenti ed equilibrate sulla carta.

 

NBA, LA SITUAZIONE A EST

Lo scontro tra Philadelphia e Miami decreterà la prossima avversaria dei Knicks ai playoff, con la perdente che affronterà invece la vincente della sfida tra Bulls e Hawks. Da questa sfida uscirà l’avversaria di Boston.
Le serie già decise vedono affrontarsi Cavaliers e Magic da una parte, e Bucks e Pacers dall’altra. Sicuramente una brutta pescata per Giannis e compagni, i quali hanno l’obiettivo dichiarato di arrivare quanto meno in finale di Conference. Non sarà facile battere Indiana, rivelatasi una vera e propria mina vagante insieme a Orlando.

(Credits: Getty Images)

(36)

Redazione Redazione SNAI Sportnews... VAI ALLA PAGINA AUTORE