NBA: La vittoria netta dei Celtics a 1,63

NBA: La vittoria netta dei Celtics a 1,63

NBA: La vittoria netta dei Celtics a 1,63

579
0

Il primo turno dei playoff NBA sta finalmente entrando nel vivo: alcune squadre (Cleveland, Golden State, Houston) sono già passate al secondo, mentre la maggior parte sta ancora combattendo per strappare un pass per le semifinali di Conference. Proviamo allora a vedere cosa ci aspetta dalla notte NBA, puntandoci sopra il nostro solito dollaro educato.

Washington Wizards-Atlanta Hawks

Una gara molto importante è sicuramente il quinto episodio della serie tra Wizards e Hawks: al momento siamo sul 2-2 ed entrambe le formazioni hanno ottenuto le vittorie sul parquet di casa, perdendo in trasferta. Questa notte si tornerà nella capitale, dove al Verizon Center i ragazzi di coach Brooks venderanno cara la pelle nel tentativo di rimettere la testa avanti e prepararsi al meglio a gara-6, che si giocherà nuovamente in Georgia. Dall’altra parte, però, gli Hawks sono reduci da due vittorie che hanno ridato linfa e morale ad Atlanta, pronta a dare il tutto in una partita che potrebbe rivelarsi decisiva. Date le premesse, quindi, la quota SNAI più allettante sembra essere quella dell’X a 2,85, considerando che si prospetta una partita agguerrita e tirata.

Boston Celtics-Chicago Bulls 

La partita più attesa della notte andrà però in scena nel Massachusetts, dove i padroni di casa dei Boston Celtics proveranno a portarsi in vantaggio nella serie per la prima volta in questi playoff. Dopo aver perso le prime due gare in casa, infatti, gli uomini di coach Stevens hanno reagito alla grande e, complice l’infortunio di Rondo, hanno espugnato per due volte il parquet di Bulls riportando la serie in parità sul 2-2. Proprio Rondo potrebbe essere l’ago della bilancia questa sera: la sua presenza, infatti, è ancora in forte dubbio, per questo siamo orientati a puntare su una vittoria dei Celtics con almeno 6 punti di distacco (1 fisso) quotata da SNAI a 1,63.

Man mano che si procede nei playoff le partite diventano sempre più spettacolari e impronosticabili… Ma noi ci proviamo: in fondo è proprio questo il bello dello sport!

(Credits: La Presse)

(579)

Nba Religion Viviamo, parliamo e respiriamo pallacanestro 24h al giorno. NBA come nostra religione, basket come unica via di salvezza!... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI