Playoff NBA, quote e pronostici del primo turno

Playoff NBA, quote e pronostici del primo turno

Playoff NBA, quote e pronostici del primo turno

464
2

Domani sera prendono il via i playoff NBA e mai come quest’anno l’incertezza regna sovrana. Almeno 4/5 squadre hanno le carte in regola per poter vincere il titolo e occhio agli underdog di turno. Scopriamo insieme le quote SNAI riguardanti il passaggio turno e i pronostici del nostro quotista di fiducia.

Quote SNAI passaggio turno Boston-Milwaukee: 1,75-1,95

Turno non certo semplice per i Celtics che nonostante abbiano chiuso secondi affronteranno i Bucks del temibile Antetokouonmpo senza l’infortunato Irving oltre ai vari Hayward, Smart e Theis. In stagione, bilancio perfettamente alla pari con due vittorie a testa. Qui prevedo il primo upset dei playoff e mi sbilancio dicendo 4-3 Bucks nella serie.

Quote SNAI passaggio turno Cleveland-Indiana: 1,15-4,75

Cleveland ha faticato molto in questa stagione, tanto da aver chiuso solo quarta all’est con un modesto 61% di vittorie. Per fortuna che c’è LeBron a tirare la carretta. Pacers senza Oladipo e quindi molto penalizzati. Mi aspetto un 4-2 per i vicecampioni del mondo.

Quote SNAI passaggio turno Golden State-San Antonio: 1,12-5,35

Parata di stelle in una serie che è davvero dura da decifrare. I Warriors, in pratica, l’ultimo mese non l’hanno giocato a causa dell’infermeria piena e che ad oggi conta ancora Curry e Igoudala. Leonard è l’assente di lusso per degli Spurs che sono ai playoff per miracolo. Ma mai dare per vinti i ragazzi di Popovich. Mi aspetto una serie più equilibrata di quanto non dicano le quote. Azzardo un 4-3 Warriors, sapendo di poter andare incontro a tanti insulti.

Quote SNAI passaggio turno Houston-Minnesota: 1,07-7,00

Towns e soci, avendo chiuso ottavi, sanno bene a cosa stanno andando incontro. Rockets pazzeschi e perfetti in questa stagione. Con un Harden da oltre 30 punti a partita (ma non solo) è quasi impossibile per tutti alzare la cresta contro la squadra di D’Antoni. Siamo 4-0 Houston e credo che 4-0 sarà anche il risultato della serie.

Quote SNAI passaggio turno OKC-Utah: 1,72-2,00

Come dicono le nostre quote questo è una delle serie più attese. Thunder che non sono mai riusciti ad amalgamare l’un l’altro le proprie stelle. Westbrook predica nel deserto e la squadra è spesso preda di blackout preoccupanti. La squadra però ha carattere ed è la franchigia con la miglior statistica di palloni rubati per match. Utah è il contrario di OKC. Non ha stelle lucenti ma è una squadra quadrata, rognosa e che ha giocato una stagione sopra le righe. Alla fine la per me la spunterà OKC ma con un soffertissimo 4-3.

Quote SNAI passaggio turno Philadelphia-Miami: 1,28-3,35

Eccoci ai “nostri” Sixers. Nostri perchè ci gioca Belinelli, che a metà stagione ha fatto l’affare della vita passando da Atlanta a Phila. Miami si trova di fronte una squadra che nonostante l’assenza di Embiid ne ha infilate 15 consecutive. Pazzesco! Squadra on fire ma i playoff sono un’altra cosa. Mi aspetto un successo 4-2.

Quote SNAI passaggio Portland-New Orleans: 1,45-2,60

Serie che potrebbe regalare grande equilibrio. Perché se è vero che Portland parte favorita è anche vero che i Pelicans sono squadra organizzatissima e decisamente tosta sotto canestro. Giocano a ritmi alti e hanno chiuso la stagione con 5 w di fila. Il bilancio dell’annata contro Portland è 2-2. Anche qui azzardo un upset e dico 4-3 Pelicans.

Quote SNAI passaggio Toronto-Washington: 1,15-4,75

Poco spazio alla fantasia invece in questa serie. Wizards che hanno giocato una stagione sopra le righe ma contro si troveranno i migliori Raptors della storia. DeRozan e soci hanno tutte le carte in tavola per sbaragliare tutta la concorrenza a est come successo in regular. Mi aspetto un 4-1 per i canadesi.

Scommetti sulla NBA anche in LIVE STREAMING su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione. Gioca responsabilmente.

(464)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

Commento(2)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI