Quote SNAI della 2^ giornata di basket A1

Quote SNAI della 2^ giornata di basket A1

Quote SNAI della 2^ giornata di basket A1

51
0

Seconda giornata di A1 spalmata in tre giorni: oggi due match tra cui il derby lombardo Cantù-Cremona. Domani il grosso del palinsesto con il clou Venezia-Trento e Milano-Varese. Chiude lunedì il posticipo tra Pistoia e Brindisi. Scopriamo insieme le quote SNAI dei match in questione.

Partiamo come detto dal derby fra Cantù e Cremona. Entrambe le squadre arrivano da sconfitte pesante e preventivate: i labronici hanno perso di 14 a Sassarri mentre la formazione di Sacchetti ne ha presi 24 di Milano. Match sulla carta molto equilibrato con i padroni di casa favoriti a quota 1,70. Ancora più le vicine le quote del testa a testa fra Torino e Sassari con i piemontesi quotati su SNAI a 1,77 contro il 2,00 dei sardi. La casa di coach Bianchi arriva dalla bella vittoria esterna su Brindisi, contro pronostico.

Il lunch match domenicale vede opposte le finaliste dello scorso anno ovvero Venezia e Trento entrambe vincenti alla partita d’esordio (lagunari +18 a Varese con 22 punti di Johnson e trentini +4 in casa contro Bologna). Lo scorso anno fra regular season e playoff 8 gare con 4 vittorie a testa. Le quote SNAI vedono i campioni d’Italia favoriti di 6,5 punti. Grande equilibrio in Brescia-Avellino con i padroni di casa leggermente favoriti a quota SNAI 1,83 contro 1,95. Bologna ritrova la A1 in casa e lo fa dopo una buona prestazione esterna contro Trento nonostante sia arrivata la sconfitta. A Basket City arriva strapazzato in casa da Pistoia settimana scorsa. Per la squadra di coach Ramagli 6,5 punti di handicap.

Decisamente meno equilibrati almeno sulla carta i match di Reggio Emilia e Milano. La Reggiana (caduta a Avellino settimana scorsa) cerca il riscatto in casa contro Pesaro. Marchigiani che arrivano dal ko interno contro Brescia e domani partono sfavoriti con ben 11,5 punti di handicap. Addirittura 16,5 di handicap invece per l’Olimpia che ospita Varese. Attenzione però all’effetto Eurolega: la squadra di Pianigiani giovedì vola in Russia contro il CSKA nell’esordio continentale e questa potrebbe essere una distrazione. Inoltre lo scorso anno nei due match di regular season fra milanesi e varesini non è mai stato coperto questo handicap. Chiudiamo infine con le quote del posticipo: Pistoia favorito a quota SNAI 1,33 contro Brindisi (6,5 punti di handicap).

Promozione SNAI valida per questi avvevimenti: Scommetti in TRIPLA (su qualsiasi tipologia di giocata pre-match) sugli incontri di basket di Serie A1 in programma tra sabato 7 a lunedì 9 ottobre: se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS PARI AL 30% della puntata* di importo più alto, sino a un massimo di 30€.Per partecipare alla promozione, la giocata dovrà comprendere quote uguali o maggiori di 1,30.

Scommetti sulla A1 anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione

(51)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI