Basket A1, le quote della 17^ giornata: big match Avellino-Brescia

Basket A1, le quote della 17^ giornata: big match Avellino-Brescia

Basket A1, le quote della 17^ giornata: big match Avellino-Brescia

47
0

Nella seconda giornata del girone di ritorno del massimo campionato di basket italiano si sfidano Avellino e Brescia, entrambe in testa alla classifica assieme a Milano che invece è impegnato nel derby contro Varese. Scopriamo insieme le quote SNAI del weekend.

Giornata spalmata su tre giorni: si parte oggi con due match. Il primo è quello fra Pesaro ultima in classifica e Reggio una delle deluse della stagione. Emiliani che arrivano da un grande impresa su Avellino e che devono vendicare il ko dell’andata. Ospiti leggermente favoriti a quota SNAI 1,77. Fattore campo invece decisivo nell’uscita delle quota SNAI di Sassari-Torino, con i sardi largamente favoriti a 1,40 (5,5 di handicap in un sfida molto delicata per la zona playoff.

La domenica pomeriggio si apre con il botte: Avellino contro Brescia ovvero le due outsiders che sono a braccetto in testa assieme alla corazzata Milano. All’andata la leonessa ha dato ben 21 punti di scarto agli avversari ma l’idea dei nostri traders è che questa volta possa succedere il contrario visto i campani favoriti a quota SNAI 1,35 (5,5 di handicap). Punti importanti chiave playoff per Bologna che giocherà sul parquet della penultima forza del campionato Capo d’Orlando. Virtus favorita a quota SNAI 1,63 (2,5 di handicap).

Trento contro Venezia è sì il remake della finale dello scorso anno ma c’è da dire che i padroni di casa stanno avendo grossissime difficoltà in questa stagione. Tre le sconfitte di fila ma nonostante questo il fattore campo porta a delle quote SNAI con i campioni in carica sfavoriti a 2,15. Previsione casalinga anche per Brindisi (dato a quota SNAI 1,47 con 4,5 di handicap) nella gara delicata in chiave salvezza contro Pistoia.

Domenica e lunedì serà saranno infine in programma due derby lombardi: il primo è quello fra Cremona (ottava) e Cantù (sesta) in un match importantissimo per la zona playoff. All’andata furono i lariani a imporsi senza problema ma domani le quote SNAI sono tutte a favore di Cremona a 1,50 (4,5 di handicap). Chiudiamo con uno dei match storici del nostro campionato ovvero Varese-Milano: tradizione negli scontri diretti tutta pro Olimpia che non perde contro i cugini dal 2013. Ospiti favoriti che partiranno favoriti a quota SNAI a 1,30 (6,5 di handicap).

Scommetti sulla A1 anche in LIVE su SNAI.it

(Credits: Getty Images)

(47)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI