Basket A1: le quote SNAI della nona giornata

Basket A1: le quote SNAI della nona giornata

Basket A1: le quote SNAI della nona giornata

44
0

Dopo la sosta per le nazionali dello scorso weekend, oggi ripartono tutti i principali campionati di club in Europa compresa ovviamente la nostra A1. Mentre Brescia e Milano saranno impegnate rispettivamente a Cantù e Reggio, Avellino sarà il centro d’Italia per una sera visto il big match fra i padroni di casa e i campioni di Venezia, rispettivamente terza contro seconda. Scopriamo insieme le quote SNAI di tutti i match in programma.

Partiamo subito forte con il match in programma questa sera come detto fra Avellino e Venezia. I campani sono 6 su 6 in casa fra campionato e champions e anche per questo per la Reyer sarà davvero dura. Fattore campo che pesa nelle quote SNAIche vedono appunto i padroni di casa favoriti a 1,57 (3,5 di handicap) in un match con under over 154, 5. Sempre in serata spazio anche a Capo d’Orlando-Trento entrambe a quota 6 punti. Padroni di casa reduci dai -34 di Brescia e capaci solo due volte in stagione fra campionato e coppe in casa. Ospiti che cercano invece il secondo successo di fila dopo quello su Pesaro. Scontri diretti tutti a favore di Trento con 9 vittorie di fila contro Orlandina che parte leggerissimamente sfavorita 1,80-1,95 nelle quota SNAI.

La domenica si apre con il lunch match fra Bologna e Cremona, entrambe a quota 6 punti. V nere che dopo un’ottima partenza hanno inanellato 4 ko di fila e domani cercheranno il riscatto grazie anche al sostegno del pubblico amico. La vittoria di Gentile e soci è data a quota SNAI 1,23 (8,5 di handicap). Favori del pronostico esterni invece per Milano che parte con una quota SNAI di 1,40 sul parquet di una disastrata Reggio Emilian addirittura ultima assieme a Pistoia, Brindisi e Pesaro. Sposandoci proprio nelle marca, sfida tutta biancorossa proprio fra Pesaro e Varese, coi lombardi che non vincono fuori casa addirittura dallo scorso aprile e sono quindi sfavoriti a quota SNAI 2,00 contro l’1,77 dei padroni di casa. Equilibrio perfetto invece nelle quote SNAI di Pistoia-Torino (1,87-1,87) con i toscani avanti 3-1 negli ultimi 4 scontri diretti.

Posticipo domenicale che dovrebbe essere sulla carta scontato queloìlo fra Sassari (8 punti) e Brindisi (4). In tutto il 2017 i pugliesi hanno vinto una sola volta in trasferta e anche per questo la quota SNAI di 1,20 è largamente a favore dei sardi. Chiudiamo infine con monday night dove la capolista Brescia (ancora imbattuta) va a far visita a Cantù: le quota SNAI favoriscono leggermente a 1,80 gli ospiti in un match con soglia punti prevista di 161,5.

Scommetti anche in LIVE su A1 e A2 di basket su SNAI.IT

(44)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI