Basket A1: preview e quote dell’8^ giornata

Basket A1: preview e quote dell’8^ giornata

Basket A1: preview e quote dell’8^ giornata

35
0

Brescia sempre in testa a punteggio pieno seguita da Milano, Venezia e Torino che però hanno sempre si più sulle spalle le fatiche delle coppe. Scopriamo insieme le quote SNAI del weekend del massimo campionato di basket italiano.

Partiamo come di consueto dai due match del sabato entrambi in programma in serata. Il primo è quello fra Cremona ottava e Reggio Emilia penultima assieme a Brindisi. Grossissimi problemi di roster per gli ospiti che andranno in trasferta con una panchina cortissima e con diversi giovani. Inoltre Reggio fuori casa è alquanto disastrosa con una sola vittoria su 7 trasferte stagionali. Logico e quindi il vantaggio per Cremona nelle quota SNAI a 1,35 con 6,5 di handicap. Ancora più alto l’handicap di Venezia che nelle quota SNAI parte da -10,5 contro Pistoia squadra reduce da 5 sconfitte di fila.

Lunch match domenicale tutto per la sorpresa della stagione: Brescia non ne sta sbagliando una e anche la vittoria da sfavorita in casa di Bologna è stata una vera e propria botta di ulteriore fiducia nel gruppo. Lombardi favoriti a quota SNAI 1,28 (7,5 di handicap) contro Capo d’Orlando team comunque in fiducia viste le due vittorie prestigiose di fila in trasferta contro Sassari e Ventspils in Champions. Più equilibrato il match fra Brindisi e Bologna. Entrambe le squadre hanno bisogno come l’aria di una vittoria. I padroni di casa per schiodarsi dall’ultimo posto in classifica, gli ospiti per interrompere il filotto di 4 ko consecutivi. V nere leggermente favorite a quota SNAI 1,67 contro il 2,10 dei padroni di casa. Non dovrebbe creare troppi problemi Pesaro in quel di Trento nonostante la squadra finalista dello scorso anno non sta di certo confermando quanto di buono fatto la stagione passata. Nonostante ciò quota SNAI di 1,27 (7,5 di handicap) per i padroni di casa.

Match che invece potrebbe essere più duro di quanto non dicano le quota SNAI quello di Milano contro Avellino. Il doppio turno di Eurolega ha messo (e sta mettendo) fortemente alla prova il roster di Pianigiani e gli 8,5 punti di handicap sugli irpini alla fine dei conti potrebbero riverlarsi esagerati. Saranno invece 4,5 quelli di Varese nelle quota SNAI su Sassari. Tre le vittorie interne di fila per i biancorossi contro i sardi che invace fuori casa fanno molta fatica. Infine chiudiamo con le quota SNAI del posticipo fra Torino e Cantù con i piemontesi dati a 1,27 (7,5 di handicap).

Scommetti su A1 e A2 di basket italiano anche in LIVE su SNAI.it

 

(Credits: Getty Images)

(35)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI