Basket A1, quote della 18^ giornata: derby Cantù-Varese

Basket A1, quote della 18^ giornata: derby Cantù-Varese

Basket A1, quote della 18^ giornata: derby Cantù-Varese

86
0

Scopriamo insieme le quote SNAI di questa 3 giorni di basket A1.

Ancora due settimane prima del weekend di sosta per la final 8 di Coppa Italia. In testa alla classifica, lo scorso turno, grande vittoria di Brescia in quel di Avellino e di Varese contro Milano. Bene Venezia contro Trento.

Si parte questa sera con la classica degli anni 90, Bologna-Pesaro: padroni di casa in piena zona playoff e con 5 vittorie di fila in casa, ospiti ultimi e che non vincono contro le V nere dal 2008. Bologna superfavorita a quota SNAI 1,20 (9,5 di handicap). Molto simile la previsione anche in Venezia-Brindisi. Da una parte i campioni d’Italia terzi in classifica dall’altra i pugliesi che solo di recente hanno interrotto una striscia di 10 sconfitte esterne di fila. Reyer favorita a quota SNAI 1,28 (7,5 di handicap). Gara che si giocherà domenica a pranzo.

Altra favorita bassa in casa (in questo turno non troveremo nemmeno una favorita esterna) è la capolista Brescia che ospita i vice campioni di Trento. All’andata punteggio bassissimo con i lombardi che sbancarono il palazzetto rivale con 10 punti di scarto. Leonessa che parte favorita a quota SNAI 1,25 (7,5 di handicap). Non ha praticamente quota invece Milano che affronta il match interno contro Capo d’Orlando con i ragazzi di Pianigiani reduci dalla vittoria in Eurolega con una quota SNAI di 16,5 punti di handicap.

Chiusa la partentesi delle grandi favorite, troviamo match leggeremente più equilibrati: il primo è quello fra Reggio e Sassari con entrambe le squadre che stanno cercando di rientrare in zona playoff. Fattore campo decisivo con quota SNAI per gli emiliani. Quota SNAI di 1,63 invece per Pistoia che però non affronta certo un cliente semplice: parliamo di Cremona, settima in classifica e che è decisamente più in forma dei toscani.

La domenica si chiude con il posticipo attesissimo fra Torino e Avellino. Un match che promette grande equilibrio visto il valore delle squadre e visto il trende negli ultimi 5 scontri diretti che ha sempre visto decisivo il fattore campo. Quote SNAI quasi a scelta: 1,77-1,95 nel testa a testa. Chiudiamo infine col monday night fra Cantù e Varese, un derby sempre adrenalinico con i lariani chiamati a difendere l’ottavo posto in classifica. Ma occhio a dare per sconfitta Varese. Le quote SNAI di partenza parlano di 1,40 a favore dei padroni di casa.

Gioca (responsabilmente!) sul grande basket di A1 e A2, anche in LIVE su snai.it!

(Credits: Getty Images)

(86)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI