CALCIOMERCATO SERIE A: I DIECI COLPI CHE POTREBBERO CHIUDERSI IN SETTIMANA

CALCIOMERCATO SERIE A: I DIECI COLPI CHE POTREBBERO CHIUDERSI IN SETTIMANA

CALCIOMERCATO SERIE A: I DIECI COLPI CHE POTREBBERO CHIUDERSI IN SETTIMANA

188
0

Nella calda estate di trattative, il calciomercato è giunto al suo ultimo mese. La campanella, infatti, risuonerà il 31 agosto (ultimo giorno possibile per depositare i contratti da parte delle società). Sono ben dieci i colpi prestigiosi che dobbiamo aspettarci in questo scorcio di settimana.

De Ketelaere al Milan – Il giorno dell’arrivo di CDK in Italia è ufficiale, dopo un’estenuante trattativa con il Bruge da parte di Maldini e Massara. Nella giornata di oggi il belga svolgerà le visite mediche a Milano prima di firmare il suo contratto con il club rossonero, per un’operazione da 36 milioni di euro complessivi. L’esordio del classe 2001 è previsto questo sabato nell’amichevole al Menti di Vicenza.

Lazaro al Torino – Il terzino austriaco e è pronto a cambiare maglia e trasferirsi al Torino. L’esterno, di proprietà dell’Inter, passerà infatti alla corte di Ivan Juric con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Vecino alla Lazio – Maurizio Sarri è pronto a riabbracciare Matias Vecino. Dopo averlo avuto nella felice esperienza all’Empoli nella stagione 2014-15 il tecnico biancoceleste tornerà ad allenare il centrocampista che nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche. Il giocatore arriverà a parametro zero e sarà un tassello imprescindibile nel centrocampo biancazzurro.

Wijnaldum alla Roma – Il countdown dalle parti di Trigoria per Georgino Wijnaldum è iniziato. L’accordo tra i giallorossi e il Paris Saint Germain è veramente a un passo e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. L’ennesimo colpo da novanta per la società capitolina, pronta a dare l’assalto alle big del nostro calcio.

La settimana di Raspadori – Sfida a due tra Napoli e Juventus per Giacomo Raspadori. Interessamenti che dovranno però concretizzarsi in tempi brevi, visto che i neroverdi non intendono presentarsi ai ranghi di partenza senza un degno sostituto dopo aver ceduto anche Gianluca Scamacca.

Provedel alla Lazio – Dopo Maximiano dal Granada la società di Claudio Lotito è pronta a chiudere per un altro portiere. L’accordo con il calciatore dello Spezia è già stato trovato, manca ancora qualche dettaglio con il club ligure, il quale deve trovare un sostituto da inserire tra i pali.

Miranchuk al Torino – Colpo stellare. Nelle prossime ore il centrocampista, in arrivo dall’Atalanta,  svolgerà le visite mediche con i granata e successivamente firmerà il contratto che lo legherà alla formazione di  Juric, con la formula del prestito (diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro).

Viti al Nizza – Il gioiellino del’Empoli vola in Costa Azzurra. Il Nizza verserà nelle casse dei toscani ben 15 milioni di euro per uno dei giovani più promettenti dello scorso campionato.

Lucca all’Ajax – Altro futuro top player che saluta lo stivale. Lorenzo Lucca firmerà con l’Ajax. I lancieri verseranno al Pisa circa 10 milioni di euro più bonus.

Djuricic alla Sampdoria – Filip Djuricic torna ufficialmente in blucerchiato. Il fantasista ex Sassuolo, dopo essersi svincolato, ha scelto di riabbracciare Giampaolo. Un colpo importante per una tifoseria importante e calda come quella della Sampdoria.

 

(Credits: Getty Images)

(188)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE