Preview e quote dell’11ma giornata di basket A1

Preview e quote dell’11ma giornata di basket A1

Preview e quote dell’11ma giornata di basket A1

34
0

Tutti all’inseguimento di Brescia che settimana scorsa ha subito la prima sconfitta della stagione. La capolista ospita i campioni in carica di Venezia mentre al Forum è derby fra Milano e Cantù. Scopriamo insieme le quote SNAI del weekend di basket A1.

Partiamo dal match di bassa classifica fra Capo d’Orlando e Brindisi, con i pugliesi che affrontano questa trasferta da ultimi della classe e intenti a evitar la decima sconfitta di fila. Padroni di casa favoriti a quota SNAI 1,40 (5,5 di handicap). Sempre questa sera, gara delicata fra Reggio e Varese. Le due squadre hanno dato segnali di ripresa con le rispettive vittorie di settimana scorsa, ora la cosa complicata sarà confermarsi. Statistiche tutte a favore degli emiliani che hanno vinto gli ultimi 3 scontri diretti in casa contro i lombardi e anche oggi partono con una quota SNAI di 1,30 (6,5 di handicap). Il trittico di sfide serali per la giornata di sabato si chiude con Sassari (12 punti) e Pistoia (8). Sardi in formissima: sei vittorie consecutive fra Champions e A1. Padroni di casa quindi logicamente favoriti a quota SNAI 1,18 (9,5 di handicap in un match con under over 157,5).

La giornata di domenica si apre con il lunch match fra Bologna e Torino, gara davvero interessante fra due squadre che quando giocano a pieno regime offrono sempre un ottimo basket. Ma la discontinuità di prestazioni e risultati è un fattore comune per i due roster. Il fattore campo fa il resto con in lavagna a quota SNAI 1,50 (ovvero 4,5 di handicap). Decisamente meno equilibrato sulla carta il derby Milano-Cantù. Solo 4 i punti che dividono le due squadre, a causa delle due sconfitte nelle ultime 3 gare per l’Olimpia che nonostante tutto resta favorita a quota SNAI a 1,19 (9,5 di handicap).

Decisamente interessante invece anche lato quote SNAI il match fra Pesaro penultima e Avellino seconda. Classifica che parla chiara ma i marchigiani arrivano da due vittorie di fila e i campani lontano dal palazzetto di casa non hanno mai fatto grandi prestazioni. I biancoverdi restano comunque favoriti a 1,60 (3,5 di handicap). Favori del pronostico invece per Trento che sta lentamente cercando di risalire la china. Le 4 vittorie ufficiali negli ultimi 5 match danno una quota SNAI di 1,40 nel match interno contro Cremona. Chiudiamo infine col big match di giornata: Brescia prima contro Venezia seconda: queste le quote SNAI della sfida: 1,57-2,25 (3,5 di handicap) e un under over di 155,5.

Scommetti su basket A1 e A2 anche in LIVE su SNAI.it

(34)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI