Quote SNAI 7a giornata di basket A1: Brescia alla prova del 9

Quote SNAI 7a giornata di basket A1: Brescia alla prova del 9

Quote SNAI 7a giornata di basket A1: Brescia alla prova del 9

39
0

La sorpresa di questo inizio campionato di basket A1. Brescia è impegnata in una delle trasferta più toste della stagione in casa della Virtus Bologna. Match esterni anche per le principali inseguitrici Milano e Venezia. Scopriamo insieme le quote SNAI della settimana giornata.

Solita carrellata di quote del basket nostrano: partiamo in ordine cronologico con i tre match di questa sera. Il primo è quello fra Cantù (6 punti) e Venezia (10). Reyer a caccia della sesta vittoria esterna consecutiva fra campionato e coppa a quota SNAI 1,63 (3,5 di handicap). quota SNAI molto simile per l’Olimpia anch’essa data con 3,5 di handicap (1,57 nel tt) in quel di Trento, campo però dove storicamente Milano fa fatica. Decisamente meno appeal nel match fra Reggio e Pistoia con entrambe le squadre relegate nei bassifondi della classifica e reduci tutte e due da 4 ko consecutivi. Nelle quote SNAIgli emiliani sono favoriti a quota 1,40 (5,5 di handicap).

Domenica alle 17 è il turno di PesaroBrindisi ma fra disperate visto che entrambe sono a quota 2 punti in classifica. Fattore campo che dovrebbe essere determinante visto anche il trend pessimo di Brindisi fuori casa (13 sconfitte nelle ultime 14 trasferte contando anche la scorsa stagione). Biancorossi favoriti a quota SNAI 1,65. Nonostante l’equilibrio in classifica fra Avellino (8 punti) e Varese (6) le quote SNAI pendono tutte a favore dei campani favoriti a 1,30 e a caccia della settima vittoria interna consecutiva. Favori del pronostico interno anche in TorinoCremona con i piemontesi che però potrebbero pagare fisicamente la trasferta infrasettimanale giocata in Russia. Nonostante questo però il segno 1 è il lavagna a quota SNAI 1,28 ovvero 7,5 di handicap.

Sulla carta match casalingo morbido anche per Sassari che nei tre precedenti interni contro Capo d’Orlando ha sempre vinto. Un successo anche nella gara di domani sera è dato a quota SNAI 1,19 ovvero 9,5 di handicap. Chiudiamo con il vero big match del weekend ovvero quello fra Bologna e la capolista Brescia. Virtus a caccia di riscatto dopo i due ko contro Venezia e Milano, lombardi che non hanno nessuna intenzione di fermarsi: le quote SNAI dicono bianconeri favoriti a 1,40 (5,5 di handicap) in un match con soglia under over 151,5.

Scommetti sul basket a1 e a2 anche in LIVE su SNAI.it

 

(Credits: Getty Images)

(39)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI