Serie A1: Il derby all’Armani Milano a 1,45

Serie A1: Il derby all’Armani Milano a 1,45

Serie A1: Il derby all’Armani Milano a 1,45

51
0

Un affascinante weekend attende gli appassionati di Serie A1. Ad aprire la 15esima giornata sarà la sfida tra Brindisi e Venezia alle 20:30 di sabato, mentre il derby di lunedì sera tra Cantù e Milano chiuderà il turno.

Analizziamo le partite più interessanti e le relative quote.

Brindisi-Venezia: la squadra di De Raffaele sta disputando una stagione sorprendente ed occupa il secondo posto alle spalle dell’Armani. I padroni di casa, a quota 14 punti, lottano per aggiudicarsi un posto in vista dei playoff di Serie A1. Venezia potrebbe ribaltare il fattore campo e riuscire ad ottenere un’importante vittoria. La quota SNAI per il 2 Vincitore partita è 2,40.

Pesaro-Capo D’Orlando: i padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive, non stanno attraversando un momento facile della stagione e si trovano al penultimo posto, in zona retrocessione, a soli due punti da Cremona. Capo d’Orlando, in piena zona playoff, ha ottenuto solo una vittoria in trasferta in questa stagione. Per la vittoria, Pesaro rimane favorita e la quota SNAI per l’1 Vincitore partita è 1,57.

Reggio Emilia-Cremona: La Grissin Bon ospita al PalaBigi l’ultima in classifica in una sfida che si preannuncia a senso unico. Cremona lotterà fino all’ultima giornata per non salutare la Serie A1. l distacco tecnico tra le due squadre è troppo ampio e Reggio Emilia potrebbe dilagare grazie al talento dei propri giocatori. La quota SNAI per l’1 (1X2) è 1,38.

Cantù-Milano: a chiudere la 15esima giornata di Serie A1 sarà il derby tra Cantù e Milano: una sfida particolarmente sentita. L’Armani, reduce dalla vittoria contro Pesaro, occupa il primo posto in classifica, mentre la squadra di Bolshakov è a caccia della terza vittoria consecutiva. Si preannuncia una sfida affascinante senza esclusione di colpi, ma la capolista rimane la favorita per la vittoria. La quota SNAI per il 2 Vincitore partita è 1,45.

(Credits: La Presse)

(51)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI