SERIE A, MILAN CHIAMATO A REAGIRE CONTRO LA LAZIO

SERIE A, MILAN CHIAMATO A REAGIRE CONTRO LA LAZIO

SERIE A, MILAN CHIAMATO A REAGIRE CONTRO LA LAZIO

18
0

La diciannovesima giornata di Serie A si concluderà con il posticipo tra Lazio e Milan allo Stadio Olimpico, che sarà il secondo big match della giornata dopo quello disputato a Torino tra Juventus e Atalanta.

COME ARRIVA LA LAZIO
In campionato la Lazio ha trovato la sua prima vittoria del 2023 battendo il Sassuolo 2-0 nella scorsa giornata di campionato, grazie al gol dal dischetto di Zaccagni e alla rete al 94’ minuto di Felipe Anderson; vittoria che è arrivata dopo la sconfitta per 2-1 contro il Lecce e il pareggio per 2-2 in casa contro l’Empoli. Il debutto stagionale in Coppa Italia per gli uomini di Sarri è stato positivo, grazie alla rete di Felipe Anderson, che ha regalato il passaggio del turno alla squadra. A causa dell’assenza per infortunio di Ciro Immobile, i biancocelesti in attacco dovranno affidarsi al tridente composto da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

COME ARRIVA IL MILAN
Il Milan in questo 2023, dopo esser stato rimontato dalla Roma a San Siro e esser stato eliminato dal Torino in Coppa Italia, ha pareggiato in rimonta 2-2 in casa del Lecce, grazie ai gol di Leao e Calabria, e perso il derby di Supercoppa contro l’Inter per 0-3. La squadra di Stefano Pioli è alla ricerca di una vittoria per staccare in classifica l’Inter di quattro punti e ricucire il distacco dal Napoli, che ora si trova al primo posto a +12, ma i rossoneri dovranno fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale di un titolare, infatti Theo Hernandez non sarà a disposizione della squadra e verrà sostituito da Dest.

LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

 

(Credits: Getty Images)

(18)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE