AL NASSR: ROSA E MERCATO DELLA SQUADRA DI CRISTIANO RONALDO

AL NASSR: ROSA E MERCATO DELLA SQUADRA DI CRISTIANO RONALDO

AL NASSR: ROSA E MERCATO DELLA SQUADRA DI CRISTIANO RONALDO

78
0

Cristiano Ronaldo all’Al Nassr è stato sicuramente il colpo del mercato invernale. Una scelta criticata quella di CR7, ma prima di lui, sono stati diversi i calciatori che sono approdati nel club ora in testa al campionato arabo. Un team niente male considerando il livello tecnico del torneo saudita. Vediamo insieme i compagni di squadra di Ronaldo più famosi.

OSPINA IN PORTA, TALISCA L’UOMO CHIAVE
Fra i pali, probabilmente il più conosciuto per via del suo passato in Serie A con la maglia del Napoli: David Ospina. L’ex portiere dell’Arsenal difende la porta dell’Al Nassr dallo scorso luglio. A guidare la difesa, ci pensa l’ex Marsiglia Alvaro Gonzales, ormai trentaquattrenne. Lo spagnolo si è consacrato nel Villarreal. Davanti alla difesa agisce l’ex Bayern Monaco e Wolfsburg Luiz Gustavo, mentre sulla trequarti giocano sempre Anderson Talisca e Pity Martinez. Il brasiliano cresciuto nel Benfica, è ancora ventottenne, nel pieno della forma fisica. Mancino talentuosissimo, è sparito dai radar europei andando a giocare in Cina. Con la crisi del calcio cinese, si è trasferito all’Al Nassr, dove ha collezionato 12 gol in altrettante presenze.

NON SOLO CR7, QUANTI CAMPIONI NEL MIRINO!
Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, le voci sul calciomercato dell’Al Nassr si sono sprecate. Per fine stagione si parla dell’arrivo di Sergio Ramos dal Psg, ma non solo. Anche il centrocampista del Barcellona Busquets è stato tentato con un’offerta faraonica, ma lo spagnolo ha offerte anche dagli Stati Uniti (Inter Miami di Beckham). La pista che portava a Marco Reus invece, sembra essere tramontata definitivamente: il tedesco del Borussia Dortmund potrebbe lasciare la Germania, direzione Manchester United.

(Credits: Getty Images)

(78)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE