Benvenuto agosto! Parte il countdown all’inizio dei campionati

Benvenuto agosto! Parte il countdown all’inizio dei campionati

Benvenuto agosto! Parte il countdown all’inizio dei campionati

93
0

Mondiali alle spalle, calciomercato ancora nel vivo, tante amichevoli già giocate ma il chiodo fisso è sempre uno solo: il campionato. E allora a poche settimana dell’inizio dei principali tornei europei, scoprite con me tutte le quote antepost griffate SNAI.

Quote SNAI vincente Serie A:: ovviamente l’offerta col maggior numero di antepost speciali è sul nostro massimo campionato che inizierà il 18 agosto con il big match fra Lazio e Napoli. Juventus ovviamente grande favorita ma il mercato ha visto rinforzarsi molto anche le milanesi e la Roma mentre il Napoli, delle 5 big, al momento è quella più immobile. Ma ci sono ancora diverse settimane di finestra estiva per sparigliare le carte sul tavolo. Nella nostra lavagna i bianconeri sono dati 1,45 a vincere il campionato con Cristiano Ronaldo capocannoniere addirittura a 1,85. Potete inoltre già scommettere sui testa a testa stagionali, minigruppi, accoppiata finale, imbattuta di no, qualificata in Champions, capocannoniere squadra, miglior difesa e molto altro ancora.

Quote SNAI vincente Premier League: l’exploit del Liverpool in Champions League nella scorsa stagione, ha assottigliato di molto il gap fra i reds e il Manchester City di Guardiola che ha deciso di rafforzarsi puntando su Mahrez. Vantaggio che resta però evidente a 1,65 contro il 4,50 del Liverpool. Decisamente alte le quote a 9 e a 13 di Man United e Chelsea che però non possono passare un’altra stagione in sordina. Campionato che inizierà il weekend del 12 agosto con il nuovo Arsenal di Emery che ospita proprio i campioni in carica.

Quote SNAI vincente Liga: nonostante la cessione di Cristiano Ronaldo e il cambio in panchina con Lopetegui successore di Zidane la quota del Bracellona a vincere la Liga non è cambiata rispetto allo scorso anno. I catalani partono leggermente favoriti a 1,75 contro il 2,30 dei blancos. Dietro c’è la solita voragine con l’Atletico di Simeone unica ad avere una quota giocabile a 12. Anche per il campionato spagnolo sono diversi gli antepost speciali già giocabili: da team imbattuto, passando per i testa a testa stagionale e finendo con i vari under over punti in stagione. La Liga partirà lo stesso weekend della Serie A e il big match della prima giornata sarà quello fra Valencia e Atletico Madrid.

Quote SNAI vincente Bundesliga: con o senza Lewandowski (vedremo quello che succederà da qui a fine agosto) il nuovo Bayern Monaco di Niko Kovac è la squadra che sulla carta dovrebbe ammazzare il campionato tedesco lasciando solo le briciole a un nutrito gruppetto di team poste in seconda fila e pronte a giocarsi appunto, il ruolo di anti-Bayern. A questo punto, con i bavaresi a 1,15 la scommessa antepost più interessante è proprio “vincente senza Bayern” con il Borussia di Favre (ex Nizza) a 1,75 seguito nell’ordine da Leverkusen, Lipsia e Schalke. Il campionato tedesco inizierà molto tardi rispetto al solito: match inaugurale il 24 agosto con il Bayern che ospita l’Hoffenheim.

Quote SNAI vincente Ligue 1: lo stesso discorso appena fatto per la Bundes lo si può copiare e incollare per il campionato francese. Anche qui il PSG non dovrebbe aver difficoltà a fare man bassa del titolo. Con un Buffon in più la squadra è ora copertissima in tutti i reparti e la quota di 1,13 a vincere anche in questa stagione, si commenta da sola. Più interessante invece la lotta al secondo posto. Equilibrio pazzesco fra il Lione di Genesio a 3,00; il Monaco di Jardim a 3,20 e il Marsiglia di Rudi Garcia a 3,25. In Francia si inizierà già a giocare nel weekend del 12 agosto con l’OM appunto che aprirà le danze in casa contro il Tolosa.

Scopri tutte le scommesse sui principali campionati cliccando alla voce ANTEPOST!

Gioca sempre responsabilmente!

Credits: Getty Images

(93)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI