Boateng si lascia con la Satta, Wanda lascerà Icardi?

Boateng si lascia con la Satta, Wanda lascerà Icardi?

Boateng si lascia con la Satta, Wanda lascerà Icardi?

1.05K
0

Vi ricordate l’emozionante cerimonia di due anni fa in Sardegna dove Melissa Satta, l’ex velina di Striscia la Notizia, si era sposata con il bel calciatore Kevin Prince Boateng? Erano bellissimi, accompagnati dall’allora piccolissimo Maddox e ci avevano fatto sognare. È per quello che oggi siamo tutti più tristi nel vedere i due a distanza, nonostante non abbiano ancora confermato la separazione hanno tolto le fedi e non appaiono più insieme. Nelle feste lei è stata a Dubai per il Capodanno con gli amici più cari, ma appunto senza di lui.

E così prima finì con Daniele Interrante, poi con Bobo Vieri e ora forse la separazione più dura, quella con il padre di suo figlio nonché suo marito.

Pareva che tra i due i tempi peggiori fossero passati, prima infatti regnava la distanza (visto che Kevin giocava all’estero), ma il recente acquisto da parte del Sassuolo aveva fatto ben sperare… invece solo lui si è trasferito in provincia di Modena, la modella e il figlio non l’hanno seguito.

C’è chi dice che il giocatore si sia riavvicinato alla sua ex moglie, altri parlano di numerosi tradimenti da parte di lui, sta di fatto che la rottura ad oggi c’è e si vede, anche se non si conferma; unica traccia una foto di Melissa nel deserto che sta scalando una duna insieme ad un’amica con la didascalia: “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte”; che sia un riferimento alla sua situazione sentimentale?

Nonostante le tante insinuazioni, alle quali la Satta resiste proprio perché capisce l’interesse del pubblico così tanto affezionato alla sua figura e alla loro coppia, c’è stato un episodio che ha fatto andare l’ex velina su tutte le furie: ovvero alcuni utenti che hanno ipotizzato che un ragazzo in foto con Maddox potesse essere la nuova fiamma della mamma; così lei ha risposto malissimo: “Qui state davvero esagerando, è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni… Idioti!”. Ad altri ha dato dei “poveri ignoranti!”. Un po’ di stress è certo comprensibile…
Ma se di Satta e Boateng ce ne stiamo facendo una ragione, non potremmo mai pensare a un addio di Wanda a Icardi, nemmeno dal punto di vista professionale. Sarà però davvero dura per lei stargli accanto ora che tornerà l’albo degli agenti! Infatti dal 2020 la Fifa obbligherà tutti i rappresentanti dei calciatori a sostenere un esame e a frequentare corsi di aggiornamento oltre che seguire una certa deontologia.
Oggi così la Fifa di Gianni Infantino torna al passato (dopo la deregulation del 2015) e reinserisce la figura di agente Fifa e, ad esempio, anche Wanda Nara dovrà prendere il patentino per gestire il marito Mauro Icardi…

Tra l’altro i compensi per gli agenti diverranno pubblici, indicando le cifre di ogni singola operazione e con la possibile di stabilire un tetto ai compensi.

La Fifa tra l’altro istituirà una clearing house (stanza di compensazione), che registrerà tutte le operazioni in modo da vigilare sui rapporti tra club, atleti e agenti.

Si faranno infine controlli per evitare che soggetti con pochi scrupoli acquistino le procure in giovane età (pagando ad esempio le famiglie), mettendo a repentaglio la carriera dei talenti.
Tutto questo entro luglio diventerà ufficiale ed entrerà in vigore in vista della sessione estiva del 2020. Siete pronti alla rivoluzione? Che ne penserà Wanda?

(Credits: Getty Images)

(1053)

Stefania Cattaneo Stefania Cattaneo, per gli amici Stefy, segni particolari: amante del calcio e di tutto ciò che brilla come le sue scarpe in video. Presenta le previ... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI