Il bollettone della 22a giornata di Serie A

Il bollettone della 22a giornata di Serie A

Il bollettone della 22a giornata di Serie A

565
6

Come ogni weekend, appuntamento fisso con analisi e consigli per tutte le gare del prossimo turno di A, compreso il big match fra Juventus e Fiorentina.

BOLOGNABRESCIA: match molto delicato in zona salvezza soprattutto per i lombardi ultimi in classifica. Le due squadre sono fra le quelle che hanno preso più cartellini in questa stagione. Bologna con 29 gialli e 4 rossi, Brescia con 54 ammonizioni e 5 espulsioni.
OVER 6,5 CARTELLINI A QUOTA SNAI 2,25

CAGLIARIPARMA: stagione d’oro per entrambe le formazioni che giocheranno a viso aperto senza troppi tatticismi. Per gli amanti delle quotone questa è davvero super!
GOAL NEL TEMPO 1 + GOAL NEL TEMPO 2 A QUOTA SNAI 12,00

SASSUOLO ROMA: entrambe le formazioni sfruttano tutta la larghezza del campo per le loro manovre. Padroni di casa col tridente, ospiti che metteranno in mezzo tanti palloni per la testa di Dzeko. Vado di over calci d’angolo.
OVER 11,5 CORNER A SNAI 2,05

JUVENTUSFIORENTINA: bianconeri chiamati a rispondere subito dopo il KO contro il Napoli. Fiorentina che nonostante la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter sta dimostrando di essere in un buon momento di forma. La rivalità fra le due formazioni è tanta. Rischiamo un rosso?
ESPULSIONE SI’ A QUOTA SNAI 3,25

ATALANTAGENOA: non ce ne vogliano i tifosi del Grifone, ma quando una squadra ne rifila 5 al Milan, 5 al Parma e 7 al Torino… come fai a non provare un altro risultato esatto altro?
RISULTATO ESATTO “ALTRO” A QUOTA SNAI 6,50

LAZIOSPAL: emiliani già in difficoltà e con un Petagna in meno per un match così duro come quello contro la squadra più in forma del campionato, numeri alla mano. A mio avviso può essere la classifica gara pro-Immobile.
DOPPIETTA DI IMMOBILE A QUOTA SNAI 2,60

MILANVERONA: momento d’oro per l’Hellas che ha vinto tre delle ultime quattro gare. Prevedo un match più equilibrato di quanto non dicano le quote e credo che almeno per i primi 45 minuti la sfida rimarrà in bilico.
PAREGGIO NEL PRIMO TEMPK A SNAI 2,20

LECCETORINO: se è vero che i pugliesi non hanno ancora mai vinto in casa è anche vero che i granata arrivano da 11 goal subiti nelle ultime due gare ufficiali e vederli così tanto favoriti mi “costringe” a consigliare caldamente il successo dei pugliesi. Quota davvero invitante.
VITTORIA LECCE A QUOTA SNAI 3,20

UDINESEINTER: nello scampolo di partita contro la Fiorentina, Eriksen ha firmato un suggerimento vincente a Lautaro anche se poi il goal è stato annullato per fuorigioco. Il danese, lo dicono i numeri, è uno dei migliori assistman dell’ultimo decennio.
ERIKSEN ASSIST A QUOTA SNAI 2,50

SAMPDORIANAPOLI: match sempre speciale per Fabio Quagliarella, chiamato a trascinare la Samp fuori dalle sabbie mobili della zona calda della classifica. La mia scelta per il monday night cade proprio su di lui.
QUAGLIARELLA PRIMO MARCATORE A QUOTA SNAI 6,50

 

(Credits: Getty Images)

(565)

Marco Perciabosco Nato a Milano e per questo indottrinato fin dalla nascita da mio padre alla "malattia" per Inter e Olimpia. La passione e l'amore per il football amer... VAI ALLA PAGINA AUTORE

Commento(6)

  1. Pingback: viagra
  2. Pingback: albuterol inhaler
  3. Pingback: tylenol 2020

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI