Al via il Brasileirao 2017! Quote e pronostico

Al via il Brasileirao 2017! Quote e pronostico

Al via il Brasileirao 2017! Quote e pronostico

16
0

Parte nel weekend il campionato brasiliano di Serie A, dopo che si sono chiusi da pochissimo i vari campionati statali, che sono una sorta di apripista per il torneo principale e che, per gli scommettitori, sono una vera manna dal cielo in fatto di indicazioni e spunti per scommettere su squadre già viste all’opera nella pre-stagione. Analizziamo con le quote di SNAI sui big match della prima giornata.

 

FLAMENGO-ATLETICO MINEIRO 2,15 – 3,15 – 3,25

La sfida di apertura di questo campionato è anche a nostro avviso la più attesa: A Rio si sfidano terza contro quarta della scorsa stagione. Machado, tecnico degli ospiti, appena arrivato si è subito imposto nel proprio campionato statale e anche in Libertadores i bianconeri (in cui militano l’ex Milan Robinho e l’ex Lione Fred capocannoniere la scorsa stagione) stanno andando alla grande. Padroni di casa favoriti per il titolo dopo il Palmaires e trascinati dal peruviano Guerrero che ha già realizzato 10 goal nel Carioca appena vinto. Match equilibratissimo, pareggio che ci può stare.

PRONOSTICO: X @3,15

 

CORINTHIANS-CHAPECOENSE 1,35 – 4,30 – 8,50

Nonostante la vittoria nel Paulista, il Timao non rientra nelle squadre favorite a vincere il titolo, almeno alla vigilia. A gennaio c’è stata una sorta di rivoluzione e quindi la valutazione della squadra da parte degli addetti ai lavori è work in progress. La partenza in casa contro il Chape sembra già scritta anche perchè gli ospiti in questo inizio di stagione hanno già consumato molte energie giocando su più fronti. Fattore campo per noi decisivo e difesa di casa che può uscirne imbattuta.

PRONOSTICO: 1+NO GOAL @1,90

 

FLUMINENSE-SANTOS 1,85 -3,35 – 4,15

Perso il carioca in finale contro i cugini del Flamengo, il Fluminense dopo anni di delusioni è in cerca di riscatto. Il tecnico Abel Braga (già al Flu dal 2011 al 2013) è un cavallo di ritorno e si troverà una rosa buona negli undici titolari ma corta nei ricambi. Santos secondo la scorsa stagione, parte in pole quest’anno nonostante uno statale finito anzitempo ai quarti. In attacco grande fiducia nell’ex Milan Ricardo Oliveira. Difese che potrebbero arrivare stanche dai rispettivi impegni di Sudamericana e Libertadores. L’over è davvero invitante.

PRONOSTICO: OVER 2,5 @2,05

 

CRUZEIRO-SAN PAOLO 2,00 – 3,20 – 3,60

Esordio che potrebbe essere più semplice di quanto non dicano le quote per il San Paolo di Rogerio Ceni. Il Cruzeiro, battuto in finale nel Mineirao non ci sembra né carne né pesce. Il Tricolor, dopo una stagione passata chiusa a metà classifica , è pronsto a rilanciarsi e il colpaccio di mercato Lucas Pratto, nazionale argentino è la prova che la società vuole tornare subito nell’elìte. Meno di un mese fa l’ultimo precedente con il San Paolo vincente a Belo Horizonte per 2-1 in coppa del Brasile. Andiamo di doppia chance.

PRONOSTICO: X2 @1,68

 

PALMEIRAS-VASCO DA GAMA 1,45 – 4,00 – 7,25

Esordio sulla carta morbido ma comunque di prestigio per i campioni in carica del Verdao che ospitano il Vasco neo promosso dopo l’incubo della B. Entrambe le squadre hanno deluso nei rispettivi campionati statali, ma ora che si fa sul serio, ognuna delle due compagini è obbligata ingranare la marcia alta. Negli ultimi 15 mesi il verdao ha perso una sola volta in casa. La Torcida locale si aspetta molto dal neo arrivato Borja, ex Atletico Nacional chiamato a sostituire nei cuori dei tifosi Gabriel Jesus. Puntiamo su una vittoria facile per i detentori del titolo.

PRONOSTICO: 1X2 HANDICAP 1 @2,30

 

Multipla Brasileirao con quote SNAI

Quota totale (comprensiva di Bonus): 49,77

Con 10 euro giocati ne potete vincere 497,70

 

Le quote sono soggette a variazione.

 

(Credits: La Presse)

(16)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI