Barcellona-Real Madrid: si riparte dalla Supercoppa Spagna

Barcellona-Real Madrid: si riparte dalla Supercoppa Spagna

Barcellona-Real Madrid: si riparte dalla Supercoppa Spagna

239
0

Sono ormai anni che ad agosto Barcellona e Real Madrid ci deliziano con due confronti nell’arco di pochi giorni per decidere chi vincerà la Supercoppa di Spagna. Anche per questa stagione la sfida è fra blaugrana e blancos. Andata questa sera al Camp Nou. Scopriamo le quote SNAI di questo match.

COME ARRIVA IL BARCELLONA – Orfano di Neymar, il club catalano arriva a questo match con un nuovo allenatore ovvero l’ex Athletic Bilbao Valverde. La squadra ha strapazzato il Chapecoense 5-0 nel Gamper e in questa prestagione ha battuto Juventus, Manchester United e appunto Real Madrid per 3-2 nella ICC. Vermaelen, Rafinha e Andrè Gomes non saranno del match.

COME ARRIVA IL REAL MADRID – Il Real Madrid, dopo un tour a americano pessima a livello di risultati e di solidità difensiva è tonata in Europa e pochi giorni fa in quel di Skopje ha ripreso da dove aveva terminato: ovvero alzando un trofeo, questa volta battendo 2-1 lo United di Mourinho. Vallejo out in difesa per infortunio, Modric squalificato in mediana.

COSA ASPETTARSI DALLA PARTITA – Come sempre quando si incontrano queste due squadre lo spettacolo è assicurato: andando a leggere i risultati degli scontri diretti degli ultimi anni abbiamo notato come ci sia stato un solo esito no goal nelle ultime 22 gare fra queste due formazioni. L’effetto Camp Nou sarà molto importante ma bisognerà capire quanto Valverde possa riuscire a fare bene già fin dal primo clasico (quello in ICC diciamoci la verità, conta poco). Modulo speculare per le due formazioni: 4-3-3 con Deulofeu, Suarez, Messi per i culè e Bale, Benzema, Ronaldo per i castigliani.

LE QUOTE DEL MATCH – Quota SNAI addirittura sotto la pari per il Barcellona che è quotato 2,00. Il pareggio (mercoledì è in programma il ritorno al Bernabeu) vale 3,90 mentre 3,40 è la quota del Real Madrid. Over e goal ovviamente stracciati rispettivamente a 1,453 e 1,38. Al momento il risultato esatto più probabile è il 2-1 a 8,75. Un 3-3 (che non capita dal 2007) è bancato a 25 volte la posta. Messi è l’indiziato numero uno come primo marcatore a 5. Lo seguono Ronaldo e Suarez a 6, Benzema e Alacer a 7, Deloufeu e Bale a 8.

Scommetti su Barcellona-Real Madrid anche LIVE su SNAI.it
Le quote sono soggette a variazione.

 

(Credits: La Presse)

(239)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI