Brasileirao: quote e pronostici della 13esima giornata

Brasileirao: quote e pronostici della 13esima giornata

Brasileirao: quote e pronostici della 13esima giornata

197
0

Ennesimo turno infrasettimanale nel massimo campionato brasiliano. Dopo 12 giornate il Corinthians ha già fatto il vuoto con 9 punti sul Flamengo e 10 sul Gremio. Attardati i campioni in carica del Palmeiras (solo quinti); crisi profonda per il San Paolo, penultimo. Analizziamo i match più importanti con quote SNAI e pronostico delle nostra redazione.

ATLETICO MINEIRO-SANTOS 1,80 – 3,40 – 4,20
Nona contro quarta con i padroni di casa che con un’eventuale vittoria raggiungerebbero in classifica i rivali. Dopo due trasferte di fila per nulla positive l’Atletico torna a giocare in casa, dove ha perso due sole gare in tutto il 2017. Diverse le assenze in difesa. Ospiti reduci da due vittorie per 3-2 e capaci di segnare fuori casa in 4 delle ultime 5 trasferte. Out per squalifica Lima e Copete. Ci aspettiamo un match equilibrato e puntiamo sul pareggio.
Pronostico: X a 3,40

FLUMINENSE-BOTAFOGO 2,10 – 3,25 – 3,30
Squadre per il momento invischiate a metà classifica, rispettivamente con 17 e 16 punti. Quattro pareggi nelle ultime 6 gare per il Flu che in casa arriva da 3 over consecutivi. Out due dei tre attaccanti titolari, Dourado e Junior. Botafogo che ha vinto una sola gare nelle ultime 5 giocate. Quattro gli under consecutivi in trasferta per i bianconeri. Viste le assenze in attacco dei padroni di casa scegliamo un match con pochi goal.
Pronostico: under 2,5 a 1,75

PALMEIRAS-CORINTHIANS 1,95 – 3,15 – 3,85
È senza dubbio il match più atteso della giornata, ovvero quello fra i campioni in carica e l’attuale capolista, che al momento ha ben 13 punti di vantaggio sul Verdao. Palmeiras ko negli ultimi due match ufficiali ma in casa la squadra non perde da un anno esatto. Timao imbattuto da 4 mesi e capace di tenere spesso e volentieri gli avversari a secco nelle proprie trasferte. Al momento la quota del Palmeiras sotto al raddoppio ci sembra bassa.
Pronostico: X2 a 1,72

FLAMENGO-GREMIO 1,80 – 3,35 – 4,20
Secondo contro terza, con gli ospiti in caduta libera nelle ultime settimane. I padroni di casa arrivano da 6 vittorie consecutive di cui 4 in handicap e in casa sono a quota 4 clean sheet nelle ultime 5. Assente per squalifica l’attaccante Guerrero. Tre sconfitte consecutive senza segnare nemmeno un goal per il Gremio. La squadra ha tutti gli effettivi a disposizione ma ci sembra nel pallone più totale. Le due compagini si sono affrontate a febbraio: 2-0 per i rossoneri.
Pronostico: 1 a 1,80

SPORT RECIFE-CHAPECOENSE 1,95 – 3,25 – 3,70
Sesta contro quindicesima ma soprattutto, da una parte abbiamo una squadra che arriva da 5 vittorie di fila senza aver subito nemmeno una rete (lo Sport) e dall’altra una (il Chape) da 0-2-4 nelle ultime 6. Nessuna assenza di rilievo da segnalare né da una parte né dall’altra.
Pronostico: 1 a 1,95

Multipla di Brasileirao su SNAI.it

Quota totale (compresa di bonus) 37,71
Con 10 euro ne potete vincere 371,10 euro

Le quote sono soggette a variazione.

 

(Credits: La Presse)

(197)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI