Copa Libertadores: questa notte il gran finale, scommetti live su SNAI

Copa Libertadores: questa notte il gran finale, scommetti live su SNAI

Copa Libertadores: questa notte il gran finale, scommetti live su SNAI

55
0

Siamo certi che molti appassionati di calcio sudamericano questa sera non andranno a dormire e faranno la notte in bianco su SNAI per giocare LIVE la finale di ritorno di Copa Libertadores fra Lanus e Gremio. Argentini favoriti nel match ma brasiliani con più chance di vincere il trofeo dopo l’1-0 dell’andata. Scopriamo insieme le quote SNAI.

UN ANNO DOPO LA TRAGEDIA DEL CHAPE – Il match di questa notte fra Lanus e Gremio si giocherà esattamente un anno dopo la tragedia del volo2933 de Lamia Flight che portò a 71 vittime sue 77 passeggeri. Un incidente che ancora oggi crea grande commozione in tutti gli appassionati di calcio sudamericano.

LA COPA – Trofeo che si disputa dal 1960, da sempre su gara andata e ritorno. L’Argentina è la nazione col maggior numero di vittorie (con il record dell’Indipendiente con 7 successi). Il Brasile segue con 17 trionfi (San Paolo e Santos a 3). Se il Gremio ha vinto la Copa già in due occasioni (1983 e 1995 perdendo nel 1984 e nel 2007) per il Lanus è la prima finale in assoluto.

QUI LANUS – Il Granate di Almiron è la vera sorpresa di questa Copa e capace di eliminare ben due connazionali ben più accreditate come San Lorenzo e River Plate, quest’ultima ribaltando il 2-0 dell’andata e vincendo con una clamorosa rimonta per 4-2 al ritorno in casa. Rosa che ha un valore complessivo di soli 34milioni di euro (dati transfarmarkt.com) e questo ci fa capire quanto sia elevata la differenza economica fra i due club. I giocatori più importanti sono il terzino destro Gomez e l’ala sinistra Acosta. Nella rosa milita anche l’ex Napoli e Atalanta German Denis che però nel match d’andata è rimasto in panchina per lasciare spazio al più produttivo Sand. La squadra ha giocato un ottimo match di andata chiamando nel primo tempo a due interventi miracolosi da parte del portiere avversario e cadendo solo nel finale per colpa di un errore difensivo maglie decisamente troppo larghe nell’azione decisiva. Modulo previsto per il match di questa notte: 4-3-3

QUI GREMIO – I nerazzurri di Porto erano fra i grandi favoriti di questa competizione e sono fra le migliori formazioni dell’intero panorama brasiliano tanto da aver chiuso il campionato nel gruppo di testa dopo essere stato primo per diversi mesi ad inizio stagione. La squadra non solo è allenata dall’esperto Renato Gaucho ma ha come detto un valore economico di rosa quasi doppio rispetto a quello degli avversari. Talenti singoli che hanno fatto la differenza negli scontri diretti fra cui quello equilibratissimo nei quarti contro il Botafogo: Barrios e Luan (quest’ultimo che molto probabilmente prenderà la via dell’Europa nella prossima sessione di mercato) sono fra i calciatori più rappresentativi. Nel match di andata la squadra è uscita alla distanza, non disdegnando contatti duri nella ripresa e passando solo all’82esimo grazie alla reti di Cicero su sponda di testa di un compagno.

OFFERTA E QUOTE SNAI – Gara che ovviamente è vincolata da un fattore che influenza invevitabilmente anche le quote SNAI Lanus che parte favorito a 2,35 contro il 3,35 del Gremio. Il pareggio, visto l’under bassissimo a 1,40, vale 2,85. La statistica vuole che le ultime 5 finali di ritorno si sono tutte chiuse con esito no goal che in questo momento vale 1,60. Il risultato esatto 1-0 che porterebbe il match ai rigori è quotato 5,75.

Scommetti anche in LIVE sulla finale di Libertadores su SNAI.it

 

(Credits: Getty Images)

(55)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI