Premier League: il goal tra Leicester ed Everton vale 1,70

Premier League: il goal tra Leicester ed Everton vale 1,70

Premier League: il goal tra Leicester ed Everton vale 1,70

132
0

È tempo di boxing day in Inghilterra e la Premier League torna in campo per festeggiare con i tifosi. Nella 18esima giornata, Antonio Conte va a caccia della dodicesima vittoria consecutiva, mentre il Red Devils ospitano il Sunderland.

Analizziamo i match più interessanti e le relative quote.

Arsenal-West Bromwich: l’Arsenal ospita tra le mura amiche il West Bromwich che sta disputando una stagione sorprendente. La squadra di Wenger, nonostante il secondo miglior attacco, si trova a nove punti dalla vetta a causa di prestazioni altalenanti. Tuttavia, ad avere la meglio potrebbero esser i padroni di casa, vista la qualità dei propri talenti. La quota SNAI per l’1 è di 1,33.

Chelsea-Bournemouth: i Blues di Antonio Conte occupano il primo posto in classifica e sono a caccia della 12esima vittoria consecutiva. Numeri davvero straordinari per l’allenatore italiano dopo un inizio di stagione a dir poco complicato. Il Bournemouth, decimo in Premier League, proverà a vender cara la pelle, ma i padroni di casa sono i favoriti davanti al proprio pubblico. La quota SNAI per l’1 è di 1,38.

Leicester-Everton: dopo il miracolo della passata stagione, le Foxes faticano in campionato mentre volano in Champions League. L’Everton ha dimostrato di esser una squadra davvero ostica, capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Nonostante l’assenza di Vardy, si preannuncia una sfida molto interessante e le squadre potrebbero badare più alla fase offensiva che a quella difensiva. La quota SNAI per GOAL è di 1,70

Manchester United-Sunderland: insidiosa trasferta per il Sunderland che deve affrontare un Manchester United che sembra aver trovato gli equilibri giusti dopo le difficoltà iniziali. In questa stagione, i Black Cats non sono ancora riusciti a trovare la prima vittoria in trasferta, mentre i Red Devils non possono più permettersi di perdere terreno se vogliono lottare per un ritorno in Champions League. La squadra di Mourinho parte da favorita e la quota SNAI per l’Over 2,5 è di 1,60.

Hull City-Manchester City: la squadra di Guardiola arriva dall’importante vittoria in rimonta contro l’Arsenal che potrebbe aver ridato fiducia all’ambiente. I padroni di casa, neopromossi in Premier League, occupano l’ultimo posto della classifica e lotteranno fino alla fine del campionato per non retrocedere. Il divario tecnico tra le due squadre sembra notevole e si potrebbe pensare ad una sfida ricca di reti. La quota SNAI per l’Over 2,5 è di 1,50.

(Credits: La Presse)

(132)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI