Quote e pronostici del turno infrasettimanale di MLS

Quote e pronostici del turno infrasettimanale di MLS

Quote e pronostici del turno infrasettimanale di MLS

46
0

Con il via alla Gold Cup nel weekend, la Major League Soccer anticipa il turno fra domani e giovedì notte. In campo tutte e 22 le franchigie del massimo campionato americano. Abbiamo selezionato per voi i 5 match più interessanti e vi proponiamo come sempre la nostra multipla con quota SNAI.

COLORADO-SEATTLE 2,55 – 3,15 – 2,65
Match tutto in Western Conference fra nona e ottava. Colorado arriva dalla vittoria su Houston e in casa ha raccolto 5 over+goal consecutivi. Seattle non vince da 4 gare e fuori casa ha collezionato 5 over di fila. Con questi trend, impossibile non provare l’over 2,5 al raddoppio.
Pronostico: over 2,5 a 2,00

LOS ANGELES-SALT LAKE 1,80 – 3,70 – 3,90
Sesta contro ultima all’ovest. Galaxy che alternano vittoria a sconfitta da 4 match consecutivi e che in casa segnano da 5 turni. Squadra ancora incerottata in difesa e a centrocampo. Salt Lake ko in casa contro Orlando e reduce da 7 sconfitte di fila in trasferta con una valanga di goal subiti. Attacco spuntato senza Allen e Barrett. Prevediamo una vittoria larga dei padroni di casa.
Pronostico: 1 handicap a 3,20

ORLANDO-TORONTO 2,45 – 3,30 -2,65
La sfida fra la squadra della Florida e quella canadese è sicuramente il big match di questo turno infrasettimanale. Parliamo della quarta contro la seconda all’est. Viola che devono confermarsi dopo la vittoria nello Utah. Il ritorno di Larin sicuramente è stato fondamentale in quel match e lo sarà anche per la sfida contro un Toronto ridimensionato dall’1-3 subito a Dallas. Ci piace molto il pareggio.
Pronostico: X a 3,30

VANCOUVER-NY CITY 2,25 – 3,35 – 2,90
Settima all’ovest contro terza all’est. Canadesi reduci dall’imbarcata in quel di Chicago (0-4) e in casa subiscono goal da 4 match di fila. Sempre out in difensore titolare nonché capitano Watson. Ragazzi di Vieira alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in campionato. Fuori casa il trend è altalenante. Sempre infortunati Maxi Moralez e Shelton. La doppia chance out è un’opzione che ci dà una certa tranquillità.
Pronostico: X2 a 1,54

PORTLAND-CHICAGO 2,10 – 3,45 – 3,15
Terza all’ovest contro prima all’est ma soprattutto una sfida fra due squadre che stanno vivendo periodi totalmente agli antipodi: Sounders senza vittorie da 5 gare (tutte goal) mentre Fire imbattuti in campionato da 10 match. Negli ospiti Schweinsteiger è in dubbio per una ferita superficiale. Crediamo in un match spettacolare, con diversi goal.
Pronostico: over 2,5 a 1,62

Multipla di MLS su SNAI.it
Quota totale comprensiva di bonus: 55,32
Con 10 euro ne potete vincere 553,20

 

(Credits: La Presse)

(46)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI