Djimsiti, Atalanta (Imago)
Dopo dieci anni Berat Djimsiti ha deciso di lasciare l’Atalanta e l’Italia per iniziare una nuova avventura altrove. Il difensore, arrivato a Bergamo nel 2016, si trasferisce in Arabia Saudita per vestire la maglia dell’Al Diriyah che ha già annunciato il suo arrivo a titolo definitivo per 3 milioni di euro.
Calciomercato Atalanta, il nome in pole per sostituire Djimsiti
Dopo 334 partire, considerando tutte le competizioni, 11 gol all’attivo e la vittoria dell’Europa League, l’albanese ha deciso di chiudere il cerchio e di non proseguire in nerazzurro. Ora Sarri, arrivato sulla panchina della Dea al posto di Palladino, dovrà trovare un sostituto. L’aiuto dovrebbe arrivare dal mercato, il profilo individuato è quello del classe 2002 dell’Udinese: Thomas Kristensen.
Calciomercato Atalanta, gli altri profili per la difesa
Il danese è quello che raccoglie maggior gradimento, in pole rispetto a Jean-Clair Todibo apprezzato da Giuntoli già dai tempi della Juventus. Il problema, per quel che riguarda Kristensen, è il prezzo mentre per il francese è l’ingaggio. Tra i due, nel mezzo, si inserisce Juma Bah, centrale classe 2006 del Manchester City.
