CALCIOMERCATO BAYERN: MANÉ COLPO STELLARE

CALCIOMERCATO BAYERN: MANÉ COLPO STELLARE

CALCIOMERCATO BAYERN: MANÉ COLPO STELLARE

558
0

Manè-Bayern, che colpo! La squadra bavarese dopo un lungo corteggiamento ha finalizzato l’acquisto dell’esterno ex Liverpool. In attesa di sciogliere i nodi sul futuro di Robert Lewandowski, promesso sposo al Barcellona, la società di Oliver Kahn ha consegnato nelle mani del giovane tecnico Julian Nagelsmann un colpo stellare e pirotecnico, soprattutto per la contenuta cifra di 40 milioni di euro sborsata dai tedeschi alla dirigenza inglese.

Il fuoriclasse è stato presentato alla stampa e alla tifoseria nella giornata di ieri in una foto che lo ritrae a braccia conserte, ma con uno sguardo sicuro e fiero verso l’imminente futuro. Il campione in carica della coppa d’Africa con la casacca del Senegal ha firmato un contratto triennale, che lo legherà al Bayern Monaco fino al 2025. “Sono felicissimo di essere qui – le sue prime parole da nuovo giocatore biancorosso – Ho sentito grande interesse da parte del club. Quando ero al Salisburgo seguivo molto spesso le partite del Bayern. Ora voglio vincere tutto con questa squadra, anche in Europa”. Emozionato e soprattutto orgoglioso, il direttore sportivo Hasan Salihamidzic, artefice in prima persona dell’ operazione. “Con Manè acquistiamo una top star internazionale, che ha già lasciato il suo marchio nel mondo del pallone. Siamo fieri di averlo portato a Monaco: sin dal primo minuto ha dichiarato di voler giocare in questo storico e glorioso club. Ed è un fit perfetto nelle idee di Julian Nagelsmann“.

(Credits: Getty Images)

(558)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE