CALCIOMERCATO FIORENTINA: GOLLINI SARA’ IL NUOVO PORTIERE

CALCIOMERCATO FIORENTINA: GOLLINI SARA’ IL NUOVO PORTIERE

CALCIOMERCATO FIORENTINA: GOLLINI SARA’ IL NUOVO PORTIERE

312
0

Nuova avventura per Pierluigi Gollini dopo la parentesi londinese con il Tottenham: è ufficiale infatti, il suo approdo alla Fiorentina. Battuta la concorrenza del Torino, altra formazione di Serie A alle prese con il delicato ruolo del portiere. Gollini cercherà riscatto dopo l’ultima avventura in Premier League conclusasi con un bottino di appena dieci presenze, troppo poche per far partire il riscatto da parte degli inglesi, che al termine della stagione lo hanno rimandato all’Atalanta.

LE CIFRE

Gollini difenderà i pali della Fiorentina con la formula del prestito oneroso a 500mila euro con un diritto di riscatto pari a otto milioni. L’ex Atalanta sarà il numero uno titolare, con Terracciano riserva e Dragowski in partenza verso altri lidi.
Per Gollini si tratta di un ritorno in Toscana, in quanto il portiere ha fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile viola: un motivo in più per preferire la squadra di Italiano al Torino.

 

(Credit Getty Images)

(312)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE