Calciomercato, le ultime news: Cholito in Viola

Calciomercato, le ultime news: Cholito in Viola

Calciomercato, le ultime news: Cholito in Viola

65
0

Ogni giorno selezioniamo per voi le notizie, i rumors, le voci e le ufficialità di mercato che arrivano dai principali media italiani ed esteri: la Fiorentina è a un passo da Simeone jr del Genoa; Keita non convocato, ormai è rottura con la Lazio; Gabigol-Sporting, ci sono intoppi; Aubameyang, un silenzio che vale mille parole intanto Mbappè è pronto a vestire PSG.

FIORENTINA, COLPO CHOLITO – Come spiega SkySport, la Fiorentina sembra aver vinto il braccio di ferro con il Marsiglia per l’arrivo del Cholito Simeone dal Genoa. Con l’addio quasi certo di Kalinic, l’attaccante argentino approderebbe in viola per una cifra attorno ai 18 milioni comprensiva di bonus. Settimana prossima si attende la chiusura della trattativa.

KEITA, NEBBIA SUL FUTURO – Decisamente pesanti le dichiarazioni di Keita via social dopo l’esclusione dalla lista dei convocati per la supercoppa contro la Juventus: “Decisione estranea si criteri sportivi – ha scritto via twitter l’attaccante – ho un disagio psicologico del quale adesso non so valutare le conseguenza”. Milan, Juventus e Inter restano alla finestra.

GABIGOL PRENDE TROPPO E LO SPORTING FRENA – Grane Inter, tante. Kondogbia che lascia il ritiro e ora un Gabigol in partenza che invece non sale sull’aereo per Lisbona. Questo perché, come spiega il Corriere dello Sport, lo Sporting ha valutato troppo elevato l’ingaggio del brasiliano. I biancoverdi sarebbero disposti ad accollarsi solo 3 milioni di stipendio. Intanto continua la trattativa per portare Murillo al Valencia.

AUBAMEYANG IN SILENZIO, IL MILAN SPERA – “Se i tifosi devono essere preoccupati per un mio probabile addio? Sono domande da non fare queste, vediamo cosa succede. Non è un momento facile per noi, ma non posso dire niente di più”. Se sei la stella del tuo club e dichiari questo dopo una tripletta in coppa di Germania, significa che c’è qualcosa che non va. Aubameyang a pochi giorni dalla chiusura del mercato lascia tutti col fiato sospeso. E il Milan, che sogna un suo ritorno, non perde le speranze.

PSG ALTRA BOMBA, ARRIVA MBAPPÈ – Se due colossi come Marca e L’Equipe scrivono la stessa cosa siamo certi che un fondo di verità c’è. Mbappè dal Monaco al Psg pare si faccia. Per i monegaschi sarebbe l’ennesimo addio pesante, una vera smobilitazione. Ma se dovesse chiudersi la trattativa il PSG sarebbe costretto a vendere almeno uno/due elementi fra cui Di Maria, oggetto del desiderio di molti club.

 

(Credits: La Presse)

(65)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI